Vai al contenuto

installare attraverso app store


Hybrid

Messaggi raccomandati

Ciao. Mi è capitato spesso di voler installare delle app che mi reindirizzano nell'apple store e quindi mi apre app store. Capisco se le app fossero a pagamento ma quelle che intendo io sono gratuite e alcune sono disponibili anche per pc; in quest'ultimo caso faccio download e me le scarica subito nel caso del mac mi apre app store.

Il problema è che io non ho una carta di credito da registrare così tramite un mio amico abbiamo fatto una prova (una ricaricabile di poste pay) e abbiamo immesso i dati di quella. Appena confermato tutti i dati sul suo cellulare è arrivato un sms di notifica di poste che affermava del prelievo di 1,98 euro c/o apple itunes store-eur-itunes.com l con data e ora.

Che storia è????????

Hybrid GTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una veloce ricerca nel forum trovi topic simili. In pratica (se non ricordo male) è una specie di "prelievo" che Apple fa per vedere se ci sono veramente soldi, ma poi te li restituisce...

In ogni modo aspetta altri più esperti, ma il succo dovrebbe essere questo...

P.S: Eppure io la prima volta mi ero registrato senza usare ne carte di credito ne carte regalo iTunes la prima volta...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo che volevo dire. Aldilà dei soldi...uno non può installare app gratuite se non ha la cc?

Io mi ero iscritto (su iTunes) senza cc o cose simili...

Avevo creato l'Apple ID semplicemente mettendo in metodi di pagamento "nessuno"

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...