Vai al contenuto

Problema installazione Adobe Flash 10.3 su Chrome con Leopard


danieledp

Messaggi raccomandati

Uso Leopard 10.5.8 e ho un problema con l' installazione dell' ultima versione di Adobe Flash, la 10.3 su Chrome

immagine3xp.png

Ho fatto 3 volte l' installazione ma la situazione rimane questa:

immagine1xdc.png

La situazione dei plug in è questa:

immagine2lt.png

che devo fare per farlo andare? Non mi dite che il mio Leopard è arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Leopard 10.5.8 e ho un problema con l' installazione dell' ultima versione di Adobe Flash, la 10.3 su Chrome

immagine3xp.png

Ho fatto 3 volte l' installazione ma la situazione rimane questa:

immagine1xdc.png

La situazione dei plug in è questa:

immagine2lt.png

che devo fare per farlo andare? Non mi dite che il mio Leopard è arrivato...

Si e' arrivato , ho anche io lo stesso problema ... chrome ha bisogno minimo di snow leopard, io come te ho leopard per cui niente aggiornamenti, il flash e' seccante sempre da attivare... io sto cercando un plugin di terze parti o un hack per ovviare il problema... se lo trovo te lo posto magari cerca ache tu.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, stesso identico problema qui...ma perchè fino all'altro ieri andava tutto bene con chrome??

Mi piace moltissimo come browser e mi scoccia rinunciarci...anche perchè il mio macbook ha cinque anni e sarà pure vecchiotto ma funziona ancora perfettamente...e per i 1200 euro che ci avevo speso spererei di tenerlo almeno altri 5 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho lo stesso problema.

In realtà l'aggiornamento è andato a buon fine, infatti se provate ad aprire Safari, il problema non sussiste. O almeno se se si presenta e aggiornate, il problema si risolve almeno per questa applicazione.

Il problema resta Chrome. Immagino che anche voi usiate Leopard 10.5.8.....credo, ma spero che su questo qualcuno più esperto ci sia di aiuto, che il problema sia questo: Chrome tempo fa mi inviò un messaggio all'apertura dicendomi che non avrebbero più aggiornato l'applicazione per il mio sistema operativo, e che se volevo versioni aggiornate di chrome dovevo passare alla 10.6.x o superiore. Immagino che il nuovo plug-in aggiornato vada in qualche modo in conflitto con la versione di chrome vecchia........credo :shock: !

Ora dato che al momento non sono riuscito a trovare un CD con SNOW LEOPARD (volevo già aggiornare, non mi sono fatto condizionare da Chrome...lo giuro! :ghghgh: ) ho pensato che sarebbe stato utile disattivare il messaggio di "Plugin obsoleto".

Se cliccate su "ulteriori informazioni" quando si apre la tendina rompiballe, c'è una specie di guida che spiega come fare per disattivare il messaggio, ma che non sono riuscito a seguire....

Se ci capite qualcosa voi fatemi sapere. altrimenti mi toccherà ritornare a lavorare con Safari!

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...