Vai al contenuto

Report batteria 4s


Messaggi raccomandati

Salve,

vorrei chiedervi come valutate lo stato della batteria del mio iphone 4s con ios 5.1.1 acquistato a fine luglio.

Ieri sera l'ho caricato, l'ho usato mezz'oretta e a 95 % l'ho spento. Stamane, alle 9.00 lo riaccendo e adesso dopo circa mezz'ora di telefonate, mezz'ora di internet, mail, aggiornamento app e roba varia ho il 65% con: 9 ore e 6 minuti di stanby e 2 ore e 15 minuti di utilizzo.

Grazie

MacBook Pro (2019) - MacBook (2009) - iPhone XR (RED) - iPod nano 16gb nero

Link al commento
Condividi su altri siti

IDem, IOS 6 batteria uguale... tuttavia ho da poco scoperto una cosa che non sapevo...

La batt dell'iphone ha un effetto memoria quando la carichi, mi spiego.

Si setta in base all'utilizzo così io che avevo l'abitudine di caricare in modalità aereo lo accendevo, facevo tre ca....ate ed ero già a 90%....

Adesso lo ricarico con TUTTO acceso, bhe, mi dura notevolmente di più...

probabilmente non è il vostro caso, solo io ero il pollo che caricava in aereo, ma postare l'esperienza male non fa

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

IDem, IOS 6 batteria uguale... tuttavia ho da poco scoperto una cosa che non sapevo... La batt dell'iphone ha un effetto memoria quando la carichi, mi spiego. Si setta in base all'utilizzo così io che avevo l'abitudine di caricare in modalità aereo lo accendevo, facevo tre ca....ate ed ero già a 90%.... Adesso lo ricarico con TUTTO acceso, bhe, mi dura notevolmente di più... probabilmente non è il vostro caso, solo io ero il pollo che caricava in aereo, ma postare l'esperienza male non fa

io non lo sapevo, ottimo consiglio! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

IDem, IOS 6 batteria uguale... tuttavia ho da poco scoperto una cosa che non sapevo...

La batt dell'iphone ha un effetto memoria quando la carichi, mi spiego.

Si setta in base all'utilizzo così io che avevo l'abitudine di caricare in modalità aereo lo accendevo, facevo tre ca....ate ed ero già a 90%....

Adesso lo ricarico con TUTTO acceso, bhe, mi dura notevolmente di più...

probabilmente non è il vostro caso, solo io ero il pollo che caricava in aereo, ma postare l'esperienza male non fa

Quindi mi stai dicendo che tenendo l'iPhone acceso invece che in mod. Aereo la carica è più efficace?

E per quale motivo dovrebbe?

Ps: io ho notato un peggioramento della batteria con iOS 6 invece.. Se lo uso tanto, arrivo a ora di cena

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 6 diminuisce la durata della batteria. Su iPhone 4 e 4S la diminuzione della durata è significativa.

Vero ! Pur in presenza di vari ripristini ed utilizzando il 3G (Siri, posta, Twitter ecc.) durata massima 3 / 4 ore. Ho risolto comunque, ottenendo una durata quasi pari al 5.1, effettuando il ripristino "come nuovo". Notevole il miglioramento riscontrato.

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 6 diminuisce la durata della batteria. Su iPhone 4 e 4S la diminuzione della durata è significativa.

Non è vero..dipende dai casi, nell'altro post ci sono molte persone che non hanno notato differenze. Personalmente con il 4 non ho visto cali esagerati della batteria, ma continuo ad usarlo come solito.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 4S da gennaio 2012 (comprato nuovo)...avevo giusto giusto trovato un ottimo compromesso di utilizzo e autonomia, arrivando a sera tranquillo tranquillo con ampio margine di durata....

...ho aggiornato a iOS da domenica scorsa e posso tranquillamente affermare che, a parità di utilizzo, si mangia un buon 20% più di prima....tutto il resto, per me, sono balle.

Buona giornata!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 7 100% ore 13 54% uso:

2 telefonate di 3 minuti ciascuna

Scaricate 12 email manualmente

Navigato circa 10 minuti

RIDICOLO è diventato un telefono inutilizzabile!!!!

MBP 15" touch bar ID 2017 - Time Capsule 2T

ATV2 - IPhone 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 4S da gennaio 2012 (comprato nuovo)...avevo giusto giusto trovato un ottimo compromesso di utilizzo e autonomia, arrivando a sera tranquillo tranquillo con ampio margine di durata....

...ho aggiornato a iOS da domenica scorsa e posso tranquillamente affermare che, a parità di utilizzo, si mangia un buon 20% più di prima....tutto il resto, per me, sono balle.

Buona giornata!

Io ho un'esperienza opposta..auguri!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che se mando un numero considerevole di messaggi con iMessage, la batteria scende che è una bellezza..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Non è vero..dipende dai casi, nell'altro post ci sono molte persone che non hanno notato differenze. Personalmente con il 4 non ho visto cali esagerati della batteria, ma continuo ad usarlo come solito.

Il fatto che "dipenda dai casi" non giustifica che acquistando un tel oggi mi ritrovo che il software di sistema mi fa durare la metà o quasi la durata della batteria, quando fino a ieri con iOS 5.1.1 aveva prestazioni completamente diverse. Parliamo sempre del famoso telefono da oltre 600 euro. Apple è esigente? anche noi lo siamo

io ho notato che se mando un numero considerevole di messaggi con iMessage, la batteria scende che è una bellezza..

prova con i giochi e poi vedi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che "dipenda dai casi" non giustifica che acquistando un tel oggi mi ritrovo che il software di sistema mi fa durare la metà o quasi la durata della batteria, quando fino a ieri con iOS 5.1.1 aveva prestazioni completamente diverse. Parliamo sempre del famoso telefono da oltre 600 euro. Apple è esigente? anche noi lo siamo

prova con i giochi e poi vedi :(

Io ti posso dire che non ho avuto problemi, e come me altri, da quello che scrivevi si capiva che l'installazione di iOS6 causasse una diminuzione della durata della batteria, cosa che non vera. Se la batteria non dura concordo che ci si debba inca**are, ma non è sempre così.

Si con i giochi la batteria scende molto, ma anche con iOS5..ed anche con i predecessori..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che non ho avuto problemi, e come me altri, da quello che scrivevi si capiva che l'installazione di iOS6 causasse una diminuzione della durata della batteria, cosa che non vera. Se la batteria non dura concordo che ci si debba inca**are, ma non è sempre così.

Si con i giochi la batteria scende molto, ma anche con iOS5..ed anche con i predecessori..

si effettivamente anche io ho notato che la batteria non è peggiorata poi più di tanto.. tranne il primo giorno.. il mio 4s è tornato alla normalità.. cioè sempre nà ciofeca assurda.. attualmente lo ricarico mentre sono in ufficio.. se esco verso le 18:30 con il 100% , lo metto in airplanMode intorno alle 23:00 con il 50 - 60 % di carica, usandolo abbastanza, (niente giochi)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho un 4s con iOS6.

se lo utilizzo come prima,a me non sembra cambiato proprio niente.anzi forse è un pelo migliorata.

mappe è molto avido di batteria e anche siri(se in quantità minori), infatti se uso queste due app vedo che la batteria scende molto,quindi sto attento.

ma cavolo io faccio un giorno e mezzo e non lo faccio quasi mai andare sotto il 15% di batteria,anche se ho scoperto di recente che non si deve farlo andare sotto il 20%,se non una volta al mese.

ho il wifi sempre acceso, due ore di chiamate al giorno,una cinquantina di sms,mail 10/15 al giorno,navigo in internet se non ho voglia di accendere il mac.

ci gioco pure...boh io ho l'accortezza di chiudere sempre tutte le app.

se vi sembra che la batteria duri meno,fate una calibrazione della stessa magari,xkè può essere che i sensori di durata siano sballati.

attenti alla localizzazione,tenetela spenta se non vi serve...il vecchio nokia stava 3/4 giorni senza ricarica,ma è vero anche non che lo si usava di continuo.

secondo me più o meno tutti gli smartphone hanno questo "problema" di durata,bisogna solo trovare il modo per farli durare con qualche piccola attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...