Vai al contenuto

outlook per mac e duplicati @ymail


macmichele

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

per varie ragioni mi trovo costretto ad utilizzare Outlook sul mio mac (non ho trovato niente di meglio) e con moooooolta fatica sono riuscito finalmente ad impostare il mio account @@ymail.com (non è stato facile!!)

Il problema qual'è???? bene le mail che ricevo su questo account mi arrivano due volte!! direte "problema da poco..." non se devi gestire 100\150 mail al giorno!!!!

all'inizio succedeva solo se avevo aperto outlook sul mac e sul pc così ho deciso di non aggiornare la casella mail sul PC e non mi ritrovavo i duplicati sul mac ma stamattina appena aperto sono stato invaso dalle mail.... ancora sta aggiornando e sono già a 300 mail ricevute con data odierna quindi mi sarà praticamente impossibile controllare tutte le mail nuove arrivatemi stamattina.

Qualcuno mi dirà: togli l'account dal pc e lo lasci solo sul mac...

bene! non posso! perchè se devo incollare tabelle da excel nell'outlook del mac si vedono male e non sono formattate bene quindi devo per forza farlo dall'account del pc!

Se mi risolvete sto problema vi mando un bonifico di due milioni di euro!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovviamente se non si capisce qualcosa mi scuso e vi prego di farmelo notare così provo a spiegarla meglio...

avevo anche io lo stesso problema con ymail. abbandonato. faccio un re-direct da ymail a gmail e vivo sereno.

ma la mia è una mail di lavoro... non posso abbandonarla.. tutto il "mondo" ormai ha questa..!!!!!

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ovviamente se non si capisce qualcosa mi scuso e vi prego di farmelo notare così provo a spiegarla meglio...

ma la mia è una mail di lavoro... non posso abbandonarla.. tutto il "mondo" ormai ha questa..!!!!!

non so che dirti! auguri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi stesso problema... qualche consiglio??? sono a 600mail e ancora ne ricevo!!!!!!!

IMac 21,5, Intel Core i3 a 3,2GHz, 1 TB

MacBook 2,0 ghz case in alluminio

iPod video 30gb 5g bianco

iPod touch 8gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...