Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teoB

Disponibilità iphone 5 Apple Store

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho pensato di aprire questa discussione per chi come me intende rimane aggiornato sulla disponibilità di iphone negli apple store ufficiali !

A me interesserebbe sapere se sabato prossimo, secondo voi, riesco a trovare l'iphone 5 32BG nero nell'apple store di Milano Carugate !

Secondo voi come sono messi a disponibilità ??


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Se può interessare ho telefonato a Carugate, tutti finiti e non hanno saputo dirmi quando gli arriverá la nuova fornitura.

Alla faccia della crisi....

Anche io ho chiamato questa mattina Carugate (MI) , Fiordaliso (MI), e Orio (BG) e mi hanno detto in tutti e tre la stessa cosa, iphone esauriti (ogni modello) e non sanno quando gli arrivano le forniture !!

Lunedi provo a richiamare !


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si deve portare pazienza almeno almeno un mese o due, fate conto che tra meno di tre mesi é Natale quindi le scorte devono per forza aumentare... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaworld di Cinisello esauriti.

Originale la situazione di un paio di negozi Vodafone: in uno disponibilità di un "nero" 64Gb proposto in vendita "a rate" su carta di credito anche senza abbonamento, nell'altro disponibili SOLO se si attiva l'abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho chiamato questa mattina Carugate (MI) , Fiordaliso (MI), e Orio (BG) e mi hanno detto in tutti e tre la stessa cosa, iphone esauriti (ogni modello) e non sanno quando gli arrivano le forniture !!

Lunedi provo a richiamare !

secondo me è una gran palla per aumentare l'hype, dopo che l'anno scorso fecero delle figurette da poco con decine di iphone di tutti i tipi disponibili dal primo giorno senza fila...

io comperai il 4S al Fiordaliso alle 10 di mattina passandoci davanti per caso dato che non c'era in fila un cane…mi raccontarono perfino una scemenza tipo che a milano sud c'erano più poveri e quindi gli iphone erano tutti lì…………………………………………….. :shock:


Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Stay Hungry. Stay Foolish. Thank you all very much. Steve Jobs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una gran palla per aumentare l'hype, dopo che l'anno scorso fecero delle figurette da poco con decine di iphone di tutti i tipi disponibili dal primo giorno senza fila...

Potrebbe essere, ma secondo me se li avessero perché non venderli? per far comprare dei Samsung ai potenziali clienti? mi sa un pò esagerata come teoria.

mi raccontarono perfino una scemenza tipo che a milano sud c'erano più poveri e quindi gli iphone erano tutti lì…………………………………………….. :shock:

Beh, questa probabilmente è una delle più grosse che ho mai sentito....... :rofl:

Avresti dovuto filmarlo.......


iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità dagli store ?


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che mi converrà prenotarlo in un Media World o in negozio di telefonia (Wind/Vodafone)


iPhone 6 iOS 9.1, Apple Watch, iPad iOS 9, iPod Touch 64 GB 3G iOS 5.1.1, MacBookPro 13" (2009), iMac 21.5" 4k (2015)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lo trovi, ma ne dubito ...


iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità ?


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono a caccia di un 16 giga. A quanto pare nell'apple store Campania sono tutti esauriti.. se lo si prenota dallo store 3-4 settimane.. ma non capisco se devo aspettare la quarta settimana oppure me lo mandano appena possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa il numero dello store della tim a brugherio ? (bennet)


Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sono arrivati pochi iphone a Roma ma sono andati subito esauriti, per il resto tutto tace ! A Milano zero !


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra con gli Apple Store da voi richiesti, ma ho appena provato a telefonare a quello di Lonato e anche li tutti esauriti... l'operatore mi ha consigliato di prenotarlo online con ritiro a mano nello sore più comodo a me. :cray:


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità da Milano ?


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da teoB
      Ciao ragazzi
       
      Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.
      Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.
      Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.
       
      PARTO IO   
       
      modello: iPhone X  Argento
      taglia: 64GB
      ordinato il: 04/11/2017 14:00
      stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre
    • Da snowmass84
      Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma ho inviato una candidatura come Specialista Tecnico all'Apple Store del Centro Campania a Marcianise, tramite il loro sito web. La candidatura l'ho inviata 5 giorni fa e ancora non devono rispondermi. Nel frattempo posso mandare candidature per altre posizioni?
    • Da Lisapi
      carissimi, 
      sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 
      Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.
      A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo