Vai al contenuto

Disponibilità iphone 5 Apple Store


teoB

Messaggi raccomandati

Come si fa a prenotarlo da loro? Scusa l'ignoranza :-P abito vicino al Campania

Devi andare sul sito dell'apple store campania,indichi il modello che ti interessa e se è disponibile entro le 21 ti arriva una e-mail in cui ti indicano quando passare a ritirarlo...se non ti arriva alcuna e-mail significa che non è stato possibile metterti l'iphone da parte...in questo caso devi riprenotarti nuovamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Devi andare sul sito dell'apple store campania,indichi il modello che ti interessa e se è disponibile entro le 21 ti arriva una e-mail in cui ti indicano quando passare a ritirarlo...se non ti arriva alcuna e-mail significa che non è stato possibile metterti l'iphone da parte...in questo caso devi riprenotarti nuovamente!

Vado sul sito di apple campania, seleziono "prenota" in alto a dx e mi escono 3 opzioni : genius bar, work shop o business, suppongo debba scegliere work shops..

Ma poi quando ci vado su, alla pagina successiva mi chiede "scegli cosa vuoi imparare" quindi presuppongo che non sia questo il metodo.

Da app store (scaricato su ipad) mi dice che le prenotazioni non sono disponibili nè per iphone, nè per ipod :P

Come procediamo? aspettiamo e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a prenotarlo da loro? Scusa l'ignoranza :-P abito vicino al Campania

Vai su: www.apple.it/retail/iphone

Segui le istruzioni, la prenotazione vale per un giorno soltanto e se riesci a prenotarlo devi andarlo a prendere obbligatoriamente il giorno dopo (ti dicono anche l'ora in cui devi andare...). Altrimenti, se non sei riuscito a prenotarlo, perchè non è disponibile, la prenotazione si annulla e devi ripeterla ogni giorno. Finché...

Se sei riuscito a prenotarlo ti arriverà una mail il giorno stesso della prenotazione entro le ore 21, in caso contrario non ti arriva la mail e il giorno dopo devi rifare la procedura.

Io lo sto facendo da mercoledì per un apple store di Milano, ma il silenzio più totale...

E cmq da ieri il sito dice che non si può più neanche prenotare perchè non hanno disponibilità sufficiente. Magari è per via della domenica, oppure forse hanno capito che è un sistema un pochino assurdo, almeno dal mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su: www.apple.it/retail/iphone

Segui le istruzioni, la prenotazione vale per un giorno soltanto e se riesci a prenotarlo devi andarlo a prendere obbligatoriamente il giorno dopo (ti dicono anche l'ora in cui devi andare...). Altrimenti, se non sei riuscito a prenotarlo, perchè non è disponibile, la prenotazione si annulla e devi ripeterla ogni giorno. Finché...

Se sei riuscito a prenotarlo ti arriverà una mail il giorno stesso della prenotazione entro le ore 21, in caso contrario non ti arriva la mail e il giorno dopo devi rifare la procedura.

Io lo sto facendo da mercoledì per un apple store di Milano, ma il silenzio più totale...

E cmq da ieri il sito dice che non si può più neanche prenotare perchè non hanno disponibilità sufficiente. Magari è per via della domenica, oppure forse hanno capito che è un sistema un pochino assurdo, almeno dal mio punto di vista...

grazie mille ... Che dire, non ci resta che aspettare le 3-4 settimane .. se si prova a prenderlo "Normalmente" dall'apple store online, da come data di arrivo i primi di novembre.. chissà, magari negli store "fisici" arriva prima. Boh. Assurdo, nn se ne trova nemmeno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a Lonato il 30 Sett e niente

Ho telefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Venerdi 5 e sabato 6 ho provato a prenotarlo nel medesimo store ma niente

Helefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Poi oggi la notizia dello sciopero alla Foxconn..che dite riusciremo ad averlo prima del 5s?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a Lonato il 30 Sett e niente

Ho telefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Venerdi 5 e sabato 6 ho provato a prenotarlo nel medesimo store ma niente

Helefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Poi oggi la notizia dello sciopero alla Foxconn..che dite riusciremo ad averlo prima del 5s?

Idem ho provato a telefonare, oltre a Venerdì, anche ieri e oggi e la risposta è sempre quella che non ne hanno e che mi conviene prenotarlo e passare a ritirarlo li a Lonato...

Io per ora ci rinuncio e riprovo il prossimo fine settimana.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che li hanno prodotti col contagocce?

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con endes2000

Facciamogli uno scherzetto..........compriamo tutti un Samsung S3 magari si spaventano e.... :DD

Scherzo non rinuncio all' iPhone, comunque mi sa che non c'è nient'altro da fare che aspettare

Avete visto la pubblicità degli earpods dell'iPhone in TV?

Sotto appare la scritta "disponibilità limitata" e questo fa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

beh che dire, hai ragione, il tuo ragionamento è "Logico"...

Non ci resta che aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

a Milano sembra introvabile ....

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, perché no! :)

però pensavo anche a quanta domanda c'è a Catania. magari la città è più piccola di Roma/Milano e la domanda è inferiore?

La città è più piccola,ma tieni presente che è l'unico Apple Store della Sicilia e del sud,il più vicino è in campania.Il giorno di uscita erano tutti finiti già alle 11 del mattino

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per chi lo ha preso,è vero che il nero è da evitare?

per graffi e vernice che salta via?

Io l'ho preso nero,al momento è perfetto,certo chiaramente non lo metterei in tasca con chiavi e monete ecco.Tra l'altro ho guardato quelli dimostrativi all'Apple Store,ovvero quelli che vengono provati da centinaia di persone e mi sembravano perfettamente intatti.Sicuramente è un oggetto delicato,ma nemmeno di pastafrolla ecco.Ma credimi la qualità dei materiali è fantastica :ciao:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora bastava dirlo

Sono appena andato sul sito per prenotare allo store di Lonato e sorpresa ti dicono" a causa della limitata disponibilitá non è possibile prenotare lo riprova più tardi"

Non serviva un Genius per dire sta cosa

Va bè l'attesa continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si deve portare pazienza almeno almeno un mese o due, fate conto che tra meno di tre mesi é Natale quindi le scorte devono per forza aumentare... :)

permettimi di dire che questo modo di fare mi irrita non poco....ma come sono qui con 950 euro in bocca da portargli e questi s....i non sanno quando li vogliono prendere..??? e via è finita questa storia si trovano anche i daytona dai concessionari ora...basta esigo più rispetto...se non sono in grado di assicurare le forniture che aspettino a fare il lancio...e poi come la mettimao con le prervisioni di vendita nel primo week end che rano stimate in 10 milioni e invece sono stae solo 5 milioni tanto che il titolo apple ha perso moltissimo..? se prebedete di venmderne 10 milioni e poi non li avete....sono davvero incazzatissimo...anche perchè ho il telefono rotto e non so come fare per compranre uno nuovo..

Mediaworld di Cinisello esauriti.

Originale la situazione di un paio di negozi Vodafone: in uno disponibilità di un "nero" 64Gb proposto in vendita "a rate" su carta di credito anche senza abbonamento, nell'altro disponibili SOLO se si attiva l'abbonamento!

a rate senza abbonamento mi andrebbe benissimo...dove si trova ?

grazie

Non centra con gli Apple Store da voi richiesti, ma ho appena provato a telefonare a quello di Lonato e anche li tutti esauriti... l'operatore mi ha consigliato di prenotarlo online con ritiro a mano nello sore più comodo a me. :cray:

a un genio quell'operatore...peccato che sia IMPOSSIBILE fare le prenotazioni...perchè bloccate " acausa delle troppe richieste.." PATETICI

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

peccato che il giochino NON abbia funzionato......ma cosa credono che abbiamo tutti l'anello al naso..?

http://www.ilpost.it/2012/04/17/che-cosa-succede-alle-azioni-apple/

http://it.advfn.com/nasdaq/Quotazione.asp?azione=AAPL

Link al commento
Condividi su altri siti

@@incursore

Credo che le azioni Apple non dipendano dal lancio di un prodotto. Io intendevo dire che in generale Apple deve mantenere "alto" il nome e fa di tutto per farlo, anche per la borsa. Non credo però che il titolo abbia perso per i 5 milioni contro i 10 stimati di iphone.

D'accordissimo con te sul sentimento di rabbia e irritazione. Anche io non sento rispetto, ma una grande presa in giro. Penso che ci sia un limite a tutto. E stanno esagerando.

Come te, anch'io ho un telefono vecchissimo, non è uno smartphone e ne avevo bisogno da questo prossimo sabato perchè sarò in giro per lavoro. Ed ero convinto che finalmente avrei potuto usare il telefono e che dopo 15 giorni dal lancio l'avrei avuto. Ingenuo...

La verità è che bisogna aggiungere un mese alla data di lancio, quella è solo un'anteprima.

Atrimenti va boicottata Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scrivere una mail ad Apple per spiegazioni al riguardo (Mail trovata sul sito anche se era per un altro servizio) ma niente .risposta : prenoti tramite sito o contatti i numeri 800 ....

Col cavolo che gli do 900 € per avere un iPhone tra un mese.

Dispiace ma da Apple non me lo aspettavo totale caduta di stile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver risposto alla loro Mail mii hanno nuovamente risposto guardate:

"Prendiamo il nostro servizio clienti molto seriamente e Apple apprezza sempre i feedback dei nostri clienti siano essi positivi che negativi. In questo modo possiamo migliorare il nostro servizio per assicurarci che esperienze come la Sua non si ripetano.

Il Suo commento verrà rivisto internamente e condiviso con i dipartimenti competenti.

Grazie per aver dedicato del tempo nel segnalarci il Suo punto di vista.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali Saluti,"

Che dire ? Mah vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

@@incursore

Credo che le azioni Apple non dipendano dal lancio di un prodotto. Io intendevo dire che in generale Apple deve mantenere "alto" il nome e fa di tutto per farlo, anche per la borsa. Non credo però che il titolo abbia perso per i 5 milioni contro i 10 stimati di iphone.

D'accordissimo con te sul sentimento di rabbia e irritazione. Anche io non sento rispetto, ma una grande presa in giro. Penso che ci sia un limite a tutto. E stanno esagerando.

Come te, anch'io ho un telefono vecchissimo, non è uno smartphone e ne avevo bisogno da questo prossimo sabato perchè sarò in giro per lavoro. Ed ero convinto che finalmente avrei potuto usare il telefono e che dopo 15 giorni dal lancio l'avrei avuto. Ingenuo...

La verità è che bisogna aggiungere un mese alla data di lancio, quella è solo un'anteprima.

Atrimenti va boicottata Apple...

sono daccordo, sono un utente Apple da tanti anni e mi sono sempre rifiuttato di comprare l'iphone proprio per il suo hype fastidioso...ora che finalmente ho deciso mi tocca sopportare questa pantomina..peraltro già vissuta vent'anni fa quando per acquistare un rolex daytona in acciaio presso i concessionari ufficiali era un impresa...naturalmente lo stesso orologio si trovava da altri negozianti con sovraprezzo.....storia vecchia già vista...mi meravigklio di Apple che usa ancora questi stupidi giochetti con noi utenti consapevoli e smaliziati.....

Ciao

Dopo aver risposto alla loro Mail mii hanno nuovamente risposto guardate:

"Prendiamo il nostro servizio clienti molto seriamente e Apple apprezza sempre i feedback dei nostri clienti siano essi positivi che negativi. In questo modo possiamo migliorare il nostro servizio per assicurarci che esperienze come la Sua non si ripetano.

Il Suo commento verrà rivisto internamente e condiviso con i dipartimenti competenti.

Grazie per aver dedicato del tempo nel segnalarci il Suo punto di vista.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali Saluti,"

Che dire ? Mah vedremo

si si un bel vaffa ci starebbe perfetto......

Link al commento
Condividi su altri siti

tratto dalla rete:

Il nuovo Apple iPhone 5 lanciato sul mercato pochi giorni fa ha già battuto tutti i record di vendite del suo predecessore, l'iPhone 4S, e già si parla di un successo clamoroso!.

Nonostante la mancanza di novità irrinunciabili e il prezzo non proprio accessibile, in soli tre giorni dalla disponibilità nei negozi,tra l'altro per il momento solo in 8 Paesi, sono infatti già stati venduti 5 milioni di nuovi iPhone 5, o almeno questi sono stati i dati dichiarati dalla società Apple.

Sembrerebbe un ottimo risultato visto che ha stracciato il record di vendite dell' iPhone 4S, ma secondo gli esperti di mercato e di finanza, sopratutto a Wall Street, è stato inferiore alle aspettative, tanto che il titolo Apple ha registrato un calo in Borsa.

Le stime di vendita infatti prevedevano circa 10 milioni di dispositivi venduti nei primi giorni, in quanto a differenza dell' iPhone 4S che era un lieve aggiornamento rispetto all' iPhone 4, il nuovo iPhone 5 è una generazione completamente nuova e da tempo attesa, anche se come detto tutti si aspettavano maggiori novità e forse sono rimasti delusi.

Quindi anche se tutti parlano di incredibile successo di vendite, in realtà le vendite dell' iPhone 5 sono inferiori, almeno per il momento, a quelle ipotizzate prima del lancio, forse in quanto la concorrenza, sopratutto Samsung e Htc e comunque i terminali Android di fascia alta, ormai hanno raggiunto il livello dell' iPhone, costando tra l'altro molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamocelo: le vendite sono inferiori perchè ce ne sono pochi, forse si dovrebbe guardare all'impossibilità di prenotazioni.

Cmq sia l'ho visto allo Store di Carugate: bello è bello e pure "stiloso" ma chiamarlo "rivoluzione" mi pare una esagerazione.

Certo è che "fa strano" tenerlo in mano, il cellulare giocattolo di mia figlia pesa di più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...