Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teoB

Disponibilità iphone 5 Apple Store

Recommended Posts

Se cosi fosse... o sono sfigato io e ho beccato i giorni no, oppure gli sto antipatico e ma non lo vogliono dare... :cray:

E pensare che ero disposto a fare uno sforzo e prendere il 32Gb e bianco se trovavo solo quello al posto del 16 nero.

guarda ti propongo la mia personale esperienza a Carugate, arrivato giovedì scorso parlo col primo ragazzo disponibile e gli comunico la mia intenzione di acquistare un iphone, al che lui mi risponde che di iphone 16 G bianchi ne erano disponibili ancora pochi pezzi, neri nulla, gli dico che avrei dovuto pensarci un attimo e lui se ne va, al che deciso all'acquisto chiedo a un altro ragazzo che invece mi dice che gli iphone erano tutti finiti, al che io gli dico che avevo appena parlato con un suo collega e che mi aveva assicurato che c'erano. Alla fine sono uscito col mio telefono sotto braccio! Trai tu le tu conclusioni, io in ogni caso ripeto dipende molto da chi ti capita sotto mano...


switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


guarda ti propongo la mia personale esperienza a Carugate, arrivato giovedì scorso parlo col primo ragazzo disponibile e gli comunico la mia intenzione di acquistare un iphone, al che lui mi risponde che di iphone 16 G bianchi ne erano disponibili ancora pochi pezzi, neri nulla, gli dico che avrei dovuto pensarci un attimo e lui se ne va, al che deciso all'acquisto chiedo a un altro ragazzo che invece mi dice che gli iphone erano tutti finiti, al che io gli dico che avevo appena parlato con un suo collega e che mi aveva assicurato che c'erano. Alla fine sono uscito col mio telefono sotto braccio! Trai tu le tu conclusioni, io in ogni caso ripeto dipende molto da chi ti capita sotto mano...

Si ho capito il tuo discorso e non sei il primo che lo dice, però non capisco a che pro tutte queste balle da parte dei commessi... non avrebbero più interesse a venderli il più rapidamente possibile? ho hanno qualche interesse/guadagno extra a venderli con la prenotazione o sullo store online?


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho chiamato all'apple store del centro campania e a differenza di iera sera quando mi hanno risposto che tutti gli iphone 5 erano esauriti oggi mi hanno detto che erano disponibili iphone 5 neri da 64 gb...ora due sono le cose:o sono stati consegnati oggi o effettivamente anche quando li hanno dicono che non ci sono in modo averne per il giorno successivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ho chiamato all'apple store del centro campania e a differenza di iera sera quando mi hanno risposto che tutti gli iphone 5 erano esauriti oggi mi hanno detto che erano disponibili iphone 5 neri da 64 gb...ora due sono le cose:o sono stati consegnati oggi o effettivamente anche quando li hanno dicono che non ci sono in modo averne per il giorno successivo!

Io qualche tempo fa chiamai un mattino e mi dissero che erano arrivati, arrivai il pomeriggio tardi dopo lavoro e mi dissero che erano terminati già da un pò...sempre al Campania...


iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche tempo fa chiamai un mattino e mi dissero che erano arrivati, arrivai il pomeriggio tardi dopo lavoro e mi dissero che erano terminati già da un pò...sempre al Campania...

Bravo chi li capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida, visto che il commesso dell'Apple Store a Lonato me l'ha consigliato caldamente... ma acquistandolo tramite lo store online e pagandolo mediante bonifico bancario, i soldi se li prendono appena la banca gli da conferma e io l'acquisto lo vedo tra 3/4/5 o più settimane???


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se posso permettermi un consiglio: fate il Prenota e Ritira...l'e-mail va fatta tutti i giorni, costantemente fin quando non vi rispondono (entro le 21.00 dello stesso giorno altrimenti persistete). E' il metodo più veloce...Io ci ho messo esattamente 14 giorni


iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena acquistato un iphone 5 bianco da 64 gb...è perfetto e stupendo...io sono andato direttamente all'apple store senza prenotazione e l'ho trovato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto che ho riscontrato è che al buio si intravede un po' di luce sotto il pulsante di accensione...secondo voi dovrei farmelo sostituire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi se lo schermo non cigola premendo uno dei 4 angoli del pannello...per il resto se non lo fa, tienitelo.


L'orrore.....l'orrore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono, finalmente, riuscito a prendere un nuovo iPhone 5 nero da 32Gb al centro commerciale "Virgilio" a Cerese (MN).

Avevano disponibili un 16Gb bianco, un 32Gb bianco e un 32Gb nero (che ho preso io).

Però mi hanno deluso un po... trovare un prodotto Apple in un banalissimo centro commerciale e non trovarlo in uno store ufficiale. :(


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdi scorso all'ipercoop adriatica c'era il 5 16g che si poteva prendere con lo sconto del 20%.

Non l'ho preso perché non è il mese giusto, poi più in la approfitterò di questi sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Aro cosa significa non è il mese giusto?per tuoi motivi finanziari?

All'Ipercoop adriatica del mio paese c'è ancora il 4 e il 4S ma niente 5!Lo sconto del 20% sarà ripetuto il 9 dicembre


iMac-iPhone-iPod classic-iPad Mini 4-Apple TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Aro cosa significa non è il mese giusto?per tuoi motivi finanziari?

All'Ipercoop adriatica del mio paese c'è ancora il 4 e il 4S ma niente 5!Lo sconto del 20% sarà ripetuto il 9 dicembre

Si gas68, la battuta su novembre era soltanto riferita ad una personale monentanea situazione economica ... sotto stress, fra ultima rata saldo tasse, nuovo acconto tasse, contributi inps, ricevute bancarie di fine mese, etc, avanza ben poco, vedremo a dicembre.

Lo sconto 20% delle ipercoop è da tenere in seria considerazione, io ci ho giá preso 3 iphone ed un ipad, ed ora il 5 è in vetrina che aspetta. Addirittura da poco tempo hanno inserito anche i macbook in assortimento, MB13, MB15 e MB Air.

Difficilmente si trovano tali scondi in giro su questi,prodotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

sono d'accordo sull'effetto risonanza mediatica è proprio così : D

Il messaggio che passa -oltre a "nuovo iPhone va a ruba"- è anche "perché? perché tutti lo vogliono" = "è il meglio del meglio".

Cioè -oltre a una constatazione sulla distribuzione- ci sono un'enormità di riflessioni contingenti, a volte neanche del tutto consapevoli, su questioni secondarie ma neanche tanto, ad esempio sulla qualità /sicurezza / ecc.

Quindi produrre meno prodotti aiuta a venderne.

È fantastico. Sono incredibilmente bravi a non lasciarsi fregare dalle insidie del mercato e a cavalcare l'onda del marketing. Sono affascinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa all'apple store centro Sicilia ne hanno a decine


 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro qui per dire, a chi interessa, che a Napoli i negozianti hanno disponibilità di tutti i modelli e colori di iPhone 5


iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da teoB
      Ciao ragazzi
       
      Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.
      Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.
      Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.
       
      PARTO IO   
       
      modello: iPhone X  Argento
      taglia: 64GB
      ordinato il: 04/11/2017 14:00
      stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre
    • Da snowmass84
      Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma ho inviato una candidatura come Specialista Tecnico all'Apple Store del Centro Campania a Marcianise, tramite il loro sito web. La candidatura l'ho inviata 5 giorni fa e ancora non devono rispondermi. Nel frattempo posso mandare candidature per altre posizioni?
    • Da Lisapi
      carissimi, 
      sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 
      Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.
      A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo