Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teoB

Disponibilità iphone 5 Apple Store

Recommended Posts

Finalmente dopo una settimana (il 28 alle 11 erano tutti esauriti) all'Apple Store di Catania è arrivata la seconda fornitura ieri mattina (venerdì).Ho comprato li il mio iPhone 5,probabilmente un pò in tutti gli store saranno arrivati


 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


A Milano niente, a quanto ne so.

A parte la possibilità di prenotarlo agli apple store, ma tanto a loro non gli arriva.

Io comincio a stancarmi.

Ok il siate affamati del fu Steve Jobs... ma c'è un limite a tutto: se la fame dura troppo, dopo un po' uno muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nei prossimo giorni penso arriverà!se é arrivato a Catania a maggior ragione arriverà nei grossi centri


 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato all'apple store del centro campania,del centro commerciale "i gigli" a firenze e a roma est ma nessuno li aveva e non sapevano quando sarebbero arrivati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato all'apple store del centro campania,del centro commerciale "i gigli" a firenze e a roma est ma nessuno li aveva e non sapevano quando sarebbero arrivati!

Sempre le solite risposte insomma ....


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi nei prossimo giorni penso arriverà!se é arrivato a Catania a maggior ragione arriverà nei grossi centri

dai, perché no! :)

però pensavo anche a quanta domanda c'è a Catania. magari la città è più piccola di Roma/Milano e la domanda è inferiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi lo ha preso,è vero che il nero è da evitare?

per graffi e vernice che salta via?


Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dovremo aspettare un mesetto per i rifornimenti negli apple store... :(

E' confermato quindi che all'apple store campania sono finiti?

Purtroppo si...la ragazza che mi ha risposto mi ha consigliato di prenotarlo sul sito dell'apple store campania perché loro danno precedenza alle prenotazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si...la ragazza che mi ha risposto mi ha consigliato di prenotarlo sul sito dell'apple store campania perché loro danno precedenza alle prenotazioni!

Come si fa a prenotarlo da loro? Scusa l'ignoranza :-P abito vicino al Campania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a prenotarlo da loro? Scusa l'ignoranza :-P abito vicino al Campania

Devi andare sul sito dell'apple store campania,indichi il modello che ti interessa e se è disponibile entro le 21 ti arriva una e-mail in cui ti indicano quando passare a ritirarlo...se non ti arriva alcuna e-mail significa che non è stato possibile metterti l'iphone da parte...in questo caso devi riprenotarti nuovamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare sul sito dell'apple store campania,indichi il modello che ti interessa e se è disponibile entro le 21 ti arriva una e-mail in cui ti indicano quando passare a ritirarlo...se non ti arriva alcuna e-mail significa che non è stato possibile metterti l'iphone da parte...in questo caso devi riprenotarti nuovamente!

Vado sul sito di apple campania, seleziono "prenota" in alto a dx e mi escono 3 opzioni : genius bar, work shop o business, suppongo debba scegliere work shops..

Ma poi quando ci vado su, alla pagina successiva mi chiede "scegli cosa vuoi imparare" quindi presuppongo che non sia questo il metodo.

Da app store (scaricato su ipad) mi dice che le prenotazioni non sono disponibili nè per iphone, nè per ipod :P

Come procediamo? aspettiamo e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a prenotarlo da loro? Scusa l'ignoranza :-P abito vicino al Campania

Vai su: www.apple.it/retail/iphone

Segui le istruzioni, la prenotazione vale per un giorno soltanto e se riesci a prenotarlo devi andarlo a prendere obbligatoriamente il giorno dopo (ti dicono anche l'ora in cui devi andare...). Altrimenti, se non sei riuscito a prenotarlo, perchè non è disponibile, la prenotazione si annulla e devi ripeterla ogni giorno. Finché...

Se sei riuscito a prenotarlo ti arriverà una mail il giorno stesso della prenotazione entro le ore 21, in caso contrario non ti arriva la mail e il giorno dopo devi rifare la procedura.

Io lo sto facendo da mercoledì per un apple store di Milano, ma il silenzio più totale...

E cmq da ieri il sito dice che non si può più neanche prenotare perchè non hanno disponibilità sufficiente. Magari è per via della domenica, oppure forse hanno capito che è un sistema un pochino assurdo, almeno dal mio punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su: www.apple.it/retail/iphone

Segui le istruzioni, la prenotazione vale per un giorno soltanto e se riesci a prenotarlo devi andarlo a prendere obbligatoriamente il giorno dopo (ti dicono anche l'ora in cui devi andare...). Altrimenti, se non sei riuscito a prenotarlo, perchè non è disponibile, la prenotazione si annulla e devi ripeterla ogni giorno. Finché...

Se sei riuscito a prenotarlo ti arriverà una mail il giorno stesso della prenotazione entro le ore 21, in caso contrario non ti arriva la mail e il giorno dopo devi rifare la procedura.

Io lo sto facendo da mercoledì per un apple store di Milano, ma il silenzio più totale...

E cmq da ieri il sito dice che non si può più neanche prenotare perchè non hanno disponibilità sufficiente. Magari è per via della domenica, oppure forse hanno capito che è un sistema un pochino assurdo, almeno dal mio punto di vista...

grazie mille ... Che dire, non ci resta che aspettare le 3-4 settimane .. se si prova a prenderlo "Normalmente" dall'apple store online, da come data di arrivo i primi di novembre.. chissà, magari negli store "fisici" arriva prima. Boh. Assurdo, nn se ne trova nemmeno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri l'ho prenotato sul sito dell'apple store campania ma la fatidica email non mi è arrivata...quindi niente iphone 5 per ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a Lonato il 30 Sett e niente

Ho telefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Venerdi 5 e sabato 6 ho provato a prenotarlo nel medesimo store ma niente

Helefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Poi oggi la notizia dello sciopero alla Foxconn..che dite riusciremo ad averlo prima del 5s?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a Lonato il 30 Sett e niente

Ho telefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Venerdi 5 e sabato 6 ho provato a prenotarlo nel medesimo store ma niente

Helefonato mi dicono che non c'è problema basta prenotarlo???

Poi oggi la notizia dello sciopero alla Foxconn..che dite riusciremo ad averlo prima del 5s?

Idem ho provato a telefonare, oltre a Venerdì, anche ieri e oggi e la risposta è sempre quella che non ne hanno e che mi conviene prenotarlo e passare a ritirarlo li a Lonato...

Io per ora ci rinuncio e riprovo il prossimo fine settimana.


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che li hanno prodotti col contagocce?

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con endes2000

Facciamogli uno scherzetto..........compriamo tutti un Samsung S3 magari si spaventano e.... :DD

Scherzo non rinuncio all' iPhone, comunque mi sa che non c'è nient'altro da fare che aspettare

Avete visto la pubblicità degli earpods dell'iPhone in TV?

Sotto appare la scritta "disponibilità limitata" e questo fa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da teoB
      Ciao ragazzi
       
      Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.
      Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.
      Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.
       
      PARTO IO   
       
      modello: iPhone X  Argento
      taglia: 64GB
      ordinato il: 04/11/2017 14:00
      stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre
    • Da snowmass84
      Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma ho inviato una candidatura come Specialista Tecnico all'Apple Store del Centro Campania a Marcianise, tramite il loro sito web. La candidatura l'ho inviata 5 giorni fa e ancora non devono rispondermi. Nel frattempo posso mandare candidature per altre posizioni?
    • Da Lisapi
      carissimi, 
      sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 
      Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.
      A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo