Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teoB

Disponibilità iphone 5 Apple Store

Recommended Posts

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

beh che dire, hai ragione, il tuo ragionamento è "Logico"...

Non ci resta che aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


a Milano sembra introvabile ....


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, perché no! :)

però pensavo anche a quanta domanda c'è a Catania. magari la città è più piccola di Roma/Milano e la domanda è inferiore?

La città è più piccola,ma tieni presente che è l'unico Apple Store della Sicilia e del sud,il più vicino è in campania.Il giorno di uscita erano tutti finiti già alle 11 del mattino


 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi lo ha preso,è vero che il nero è da evitare?

per graffi e vernice che salta via?

Io l'ho preso nero,al momento è perfetto,certo chiaramente non lo metterei in tasca con chiavi e monete ecco.Tra l'altro ho guardato quelli dimostrativi all'Apple Store,ovvero quelli che vengono provati da centinaia di persone e mi sembravano perfettamente intatti.Sicuramente è un oggetto delicato,ma nemmeno di pastafrolla ecco.Ma credimi la qualità dei materiali è fantastica :ciao:


 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora bastava dirlo

Sono appena andato sul sito per prenotare allo store di Lonato e sorpresa ti dicono" a causa della limitata disponibilitá non è possibile prenotare lo riprova più tardi"

Non serviva un Genius per dire sta cosa

Va bè l'attesa continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si deve portare pazienza almeno almeno un mese o due, fate conto che tra meno di tre mesi é Natale quindi le scorte devono per forza aumentare... :)

permettimi di dire che questo modo di fare mi irrita non poco....ma come sono qui con 950 euro in bocca da portargli e questi s....i non sanno quando li vogliono prendere..??? e via è finita questa storia si trovano anche i daytona dai concessionari ora...basta esigo più rispetto...se non sono in grado di assicurare le forniture che aspettino a fare il lancio...e poi come la mettimao con le prervisioni di vendita nel primo week end che rano stimate in 10 milioni e invece sono stae solo 5 milioni tanto che il titolo apple ha perso moltissimo..? se prebedete di venmderne 10 milioni e poi non li avete....sono davvero incazzatissimo...anche perchè ho il telefono rotto e non so come fare per compranre uno nuovo..

Mediaworld di Cinisello esauriti.

Originale la situazione di un paio di negozi Vodafone: in uno disponibilità di un "nero" 64Gb proposto in vendita "a rate" su carta di credito anche senza abbonamento, nell'altro disponibili SOLO se si attiva l'abbonamento!

a rate senza abbonamento mi andrebbe benissimo...dove si trova ?

grazie

Non centra con gli Apple Store da voi richiesti, ma ho appena provato a telefonare a quello di Lonato e anche li tutti esauriti... l'operatore mi ha consigliato di prenotarlo online con ritiro a mano nello sore più comodo a me. :cray:

a un genio quell'operatore...peccato che sia IMPOSSIBILE fare le prenotazioni...perchè bloccate " acausa delle troppe richieste.." PATETICI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo fanno a posta per creare risonanza mediatica. il messaggio che passa è che i prodotti Apple vanno a ruba, sono già finiti infatti...

in questo modo la gente sa che se lo vuole subito deve andare a fare la notte agli apple store il giorno del lancio... e così i giornalisti pubblicano la notizia delle lunghe code in Apple Store eccetera eccetera.

questo serve anche per le azioni in borsa dell'azienda.

e come gli stessi commessi confessano gli iphone non arrivano, non è che vanno a ruba, il che è ben diverso...

c'è chi parla di scioperi o di pezzi in ritardo per problemi tecnici, ma ogni volta, a ogni lancio di prodotto, è la stessa storia.

la Apple sa benissimo quanti pezzi produrre se vuole soddisfare i clienti. Ma lo diceva Steve Jobs: noi dobbiamo essere affamati. E loro sono coerenti con questo messaggio, perché non dovrebbero esserlo d'altronde? Loro, quindi, non ci sfamano... E ci fanno sentire il desiderio, l'attesa. Ci fanno continuare a parlare di loro, di Apple. Io non sarei qui a parlare di Apple se ce l'avessi...

E' come quando uno va da un medico: fa un'impressione migliore quello che ti dà l'appuntamento 3 settimane dopo perché ha l'agenda piena o quello che te lo dà il giorno dopo?

Guarda caso, gli iphone 5 saranno in stravendita a novembre, proprio con il Natale alle porte, e dopo un mese che tv, quotidiani e media di vario tipo han fatto credere che l'iphone va a ruba. cioè che è un prodotto desiderato e incredibile a quanto pare. coincidenza?

nessuna tv ha mai detto: Apple spedisce 10 iphone a negozio... Per forza vanno a ruba!

peccato che il giochino NON abbia funzionato......ma cosa credono che abbiamo tutti l'anello al naso..?

http://www.ilpost.it/2012/04/17/che-cosa-succede-alle-azioni-apple/

http://it.advfn.com/nasdaq/Quotazione.asp?azione=AAPL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@incursore

Credo che le azioni Apple non dipendano dal lancio di un prodotto. Io intendevo dire che in generale Apple deve mantenere "alto" il nome e fa di tutto per farlo, anche per la borsa. Non credo però che il titolo abbia perso per i 5 milioni contro i 10 stimati di iphone.

D'accordissimo con te sul sentimento di rabbia e irritazione. Anche io non sento rispetto, ma una grande presa in giro. Penso che ci sia un limite a tutto. E stanno esagerando.

Come te, anch'io ho un telefono vecchissimo, non è uno smartphone e ne avevo bisogno da questo prossimo sabato perchè sarò in giro per lavoro. Ed ero convinto che finalmente avrei potuto usare il telefono e che dopo 15 giorni dal lancio l'avrei avuto. Ingenuo...

La verità è che bisogna aggiungere un mese alla data di lancio, quella è solo un'anteprima.

Atrimenti va boicottata Apple...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutti ragione, ma purtroppo lamentarci non serve. Appena qualcuno riesce a prenotare avvisiamoci qua sul come e dove

Almeno ci siete voi... Mi sento meno solo! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato ieri da Barcellona, nada, solo con operatore, Orange o Vodafone...........


iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a scrivere una mail ad Apple per spiegazioni al riguardo (Mail trovata sul sito anche se era per un altro servizio) ma niente .risposta : prenoti tramite sito o contatti i numeri 800 ....

Col cavolo che gli do 900 € per avere un iPhone tra un mese.

Dispiace ma da Apple non me lo aspettavo totale caduta di stile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver risposto alla loro Mail mii hanno nuovamente risposto guardate:

"Prendiamo il nostro servizio clienti molto seriamente e Apple apprezza sempre i feedback dei nostri clienti siano essi positivi che negativi. In questo modo possiamo migliorare il nostro servizio per assicurarci che esperienze come la Sua non si ripetano.

Il Suo commento verrà rivisto internamente e condiviso con i dipartimenti competenti.

Grazie per aver dedicato del tempo nel segnalarci il Suo punto di vista.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali Saluti,"

Che dire ? Mah vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@incursore

Credo che le azioni Apple non dipendano dal lancio di un prodotto. Io intendevo dire che in generale Apple deve mantenere "alto" il nome e fa di tutto per farlo, anche per la borsa. Non credo però che il titolo abbia perso per i 5 milioni contro i 10 stimati di iphone.

D'accordissimo con te sul sentimento di rabbia e irritazione. Anche io non sento rispetto, ma una grande presa in giro. Penso che ci sia un limite a tutto. E stanno esagerando.

Come te, anch'io ho un telefono vecchissimo, non è uno smartphone e ne avevo bisogno da questo prossimo sabato perchè sarò in giro per lavoro. Ed ero convinto che finalmente avrei potuto usare il telefono e che dopo 15 giorni dal lancio l'avrei avuto. Ingenuo...

La verità è che bisogna aggiungere un mese alla data di lancio, quella è solo un'anteprima.

Atrimenti va boicottata Apple...

sono daccordo, sono un utente Apple da tanti anni e mi sono sempre rifiuttato di comprare l'iphone proprio per il suo hype fastidioso...ora che finalmente ho deciso mi tocca sopportare questa pantomina..peraltro già vissuta vent'anni fa quando per acquistare un rolex daytona in acciaio presso i concessionari ufficiali era un impresa...naturalmente lo stesso orologio si trovava da altri negozianti con sovraprezzo.....storia vecchia già vista...mi meravigklio di Apple che usa ancora questi stupidi giochetti con noi utenti consapevoli e smaliziati.....

Ciao

Dopo aver risposto alla loro Mail mii hanno nuovamente risposto guardate:

"Prendiamo il nostro servizio clienti molto seriamente e Apple apprezza sempre i feedback dei nostri clienti siano essi positivi che negativi. In questo modo possiamo migliorare il nostro servizio per assicurarci che esperienze come la Sua non si ripetano.

Il Suo commento verrà rivisto internamente e condiviso con i dipartimenti competenti.

Grazie per aver dedicato del tempo nel segnalarci il Suo punto di vista.

Le auguro una buona giornata.

Cordiali Saluti,"

Che dire ? Mah vedremo

si si un bel vaffa ci starebbe perfetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tratto dalla rete:

Il nuovo Apple iPhone 5 lanciato sul mercato pochi giorni fa ha già battuto tutti i record di vendite del suo predecessore, l'iPhone 4S, e già si parla di un successo clamoroso!.

Nonostante la mancanza di novità irrinunciabili e il prezzo non proprio accessibile, in soli tre giorni dalla disponibilità nei negozi,tra l'altro per il momento solo in 8 Paesi, sono infatti già stati venduti 5 milioni di nuovi iPhone 5, o almeno questi sono stati i dati dichiarati dalla società Apple.

Sembrerebbe un ottimo risultato visto che ha stracciato il record di vendite dell' iPhone 4S, ma secondo gli esperti di mercato e di finanza, sopratutto a Wall Street, è stato inferiore alle aspettative, tanto che il titolo Apple ha registrato un calo in Borsa.

Le stime di vendita infatti prevedevano circa 10 milioni di dispositivi venduti nei primi giorni, in quanto a differenza dell' iPhone 4S che era un lieve aggiornamento rispetto all' iPhone 4, il nuovo iPhone 5 è una generazione completamente nuova e da tempo attesa, anche se come detto tutti si aspettavano maggiori novità e forse sono rimasti delusi.

Quindi anche se tutti parlano di incredibile successo di vendite, in realtà le vendite dell' iPhone 5 sono inferiori, almeno per il momento, a quelle ipotizzate prima del lancio, forse in quanto la concorrenza, sopratutto Samsung e Htc e comunque i terminali Android di fascia alta, ormai hanno raggiunto il livello dell' iPhone, costando tra l'altro molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocelo: le vendite sono inferiori perchè ce ne sono pochi, forse si dovrebbe guardare all'impossibilità di prenotazioni.

Cmq sia l'ho visto allo Store di Carugate: bello è bello e pure "stiloso" ma chiamarlo "rivoluzione" mi pare una esagerazione.

Certo è che "fa strano" tenerlo in mano, il cellulare giocattolo di mia figlia pesa di più :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora imprenotabile? Nessuna novità?

Nemmeno io gli do i miei soldi per sperare di averlo tra 1 mese e passa. Spero risolvano presto.. Che dicono a fare il 28 settembre se poi non ce la fanno a soddisfare le richieste ? boh.. e meno male che i soldi glieli vogliamo pure dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che un mio amico Venerdì scorso ha fatto un tentativo da Unieuro ed è uscito con il telefono nuovo........


iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da teoB
      Ciao ragazzi
       
      Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.
      Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.
      Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.
       
      PARTO IO   
       
      modello: iPhone X  Argento
      taglia: 64GB
      ordinato il: 04/11/2017 14:00
      stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre
    • Da snowmass84
      Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma ho inviato una candidatura come Specialista Tecnico all'Apple Store del Centro Campania a Marcianise, tramite il loro sito web. La candidatura l'ho inviata 5 giorni fa e ancora non devono rispondermi. Nel frattempo posso mandare candidature per altre posizioni?
    • Da Lisapi
      carissimi, 
      sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 
      Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.
      A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo