Vai al contenuto





Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

teoB

Disponibilità iphone 5 Apple Store

Recommended Posts

Solo per segnalare che un mio amico Venerdì scorso ha fatto un tentativo da Unieuro ed è uscito con il telefono nuovo........

Città?

Libero o in abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Io ho risolto prendendolo sul sito Apple ! Consegna massima 5 novembre, magari arriva 1 settimana prima, vedremo..


:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio ; questa mancanza di disponibilità può far pensare che i problemi vari ( Fotocamera,vernice wifi ecc ecc). riscontrati siano veri e quindi stanno sistemano il tutto?

Qualcuno ricorda se con il 4 ci sono stati problemi alle consegne? A me non sembra

Meno male che nell'attesa ci siete voi almeno ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto la mia esperienza anche se l'ho ordinato in un negozio della 3 il 28 settembre a roma ma mi trovo nella stessa situazione. ho ordinato il 32 GB bianco e il ragazzo del punto vendita già dal lun 1 ottobre mi ha chiamato più volte per dirmi che gli stavano arrivando solo neri e la apple gli ha detto che il bianco è più richiesto quindi meno disponibile, cosa che a me sembra strana anzi credo che sia il contrario. mi hanno proposto di prenderlo subito nero ma con quello che si spende non cambio il colore che preferisco. l'ordine l'ho fatto con un abbonamento abbinato in quanto mi conviene ma non so se li vendano anche liberi, in caso mi informerò

Mi sorge un dubbio ; questa mancanza di disponibilità può far pensare che i problemi vari ( Fotocamera,vernice wifi ecc ecc). riscontrati siano veri e quindi stanno sistemano il tutto?

è la prima cosa che ho pensato, ma per ora siamo nel campo delle possibilità..

l'unica cosa certa è che non credo assolutamente che la apple abbia finito le scorte inaspettatamente, ovvero che non sia in grado di prevedere le vendite.

quindi le ipotesi più probabili sono due

1 come già detto più volte in questa discussione è una strategia per creare aspettativa

2 come detto da elvetico un messaggio più su ci sono problemi da risolvere che hanno rallentato la produzione

comunque stiano le cose (soprattutto ipotesi 1) a mio avviso apple non ne esce per nulla bene.

avete fatto caso nella pubblicità in tv alla scritta in basso "disponibilità limitata"? ecco quando l'ho vista ho sclerato ancora di più, mica si parla di una ferrari o di una bugatti, o ancora di una promozione che è così tanto vantaggiosa per il cliente da doverne limitare la disponibilità.

intanto in questa attesa io mi sono guardato attorno e ho provato l's3 e con la mia mano di dimensioni medie il pollice arriva ovunque sullo schermo, quindi non capisco nemmeno lo spot sul pollice e la mano per non parlare dell'utilizzare parole come "buon senso". non mi è piaciuto proprio lo spot dell'iphone 5.

infine per quanto riguarda le mie impressioni sul prodotto (iphone 5), al punto vendita l'ho preso in mano messo in tasca e sia al tatto che alla vista i materiali risultano ottimi. ed esteticamente per me non ha rivali. non posso dire altro perché non lo possiedo e faccio anche fatica a trovare commenti di chi già ce l'ha, forse non sono davvero così tanti ,-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per segnalare che un mio amico Venerdì scorso ha fatto un tentativo da Unieuro ed è uscito con il telefono nuovo........

Non è che gli hanno venduto un 4s elaborato?

Naturalmente scherzo

Ho provato su vari store(svizzera,Francia) niente le prenotazioni sono chiuse mentre lo store usa dice che la disponibilità é limitata

Stavolta mi sa che l'hanno combinata grossa.

Viva Apple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riattivato il sito per la prenotazione agli store... Teniamoci aggiornati, io riprovo domani...

Qualcuno ricorda se con il 4 ci sono stati problemi alle consegne? A me non sembra

Del 4 non so, ma che io sappia per esperienza diretta dell'ipad 2 assolutamente sì, introvabile, identica scena dell'iphone 5.

Anche del nuovo ipad.

E anche con il macbook pro retina da 15", introvabile al lancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono riuscito da poco a fare una prenotazione on-line,ho scelto il centro campania perché è il più vicino a casa mia...speriamo mi arrivi un e-mail entro stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prenotato uno a bergamo e un altro a milano....

Io nell'attesa ho un terrificante Nokia c3 -00 tra l'altro di colore rosa mah

Apple fai presto

io nell'attesa mi sono prso un nokia lumia 800....ragazzi UNA MERDACCIA...ma non il telefono il SISTEMA OPERATIVO......mai più mai più windozzz

cosa mi dite meglio il 32 GB oppure 64 ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocelo: le vendite sono inferiori perchè ce ne sono pochi, forse si dovrebbe guardare all'impossibilità di prenotazioni.

Cmq sia l'ho visto allo Store di Carugate: bello è bello e pure "stiloso" ma chiamarlo "rivoluzione" mi pare una esagerazione.

Certo è che "fa strano" tenerlo in mano, il cellulare giocattolo di mia figlia pesa di più :P

ma scusami: se ripeto SE prevedevano di venderne 10 milioni nel primo week end significa che li avevano non ti sembra ??

quindi se invece ne hanno venduti solo 5 milioni dove diavolo sarebbero finiti i 5 milioni "avanzati"...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto. Ho provato ad effettuare una prenotazione sul retail del sito Apple allo store di Porta di Roma, Iphone 5 black 32 gb, ed è andata a buon fine anche se dubito mi contattino stasera. In più ho sentito da un collega che al TIM store di via del corso sembra che sono disponibili modelli black da 16 gb ma diciamo è stato vago e non so se li vendono con o senza abbonamento.

Teniamoci tutti aggiornati per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenotato adesso presso il Leone a Lonato nero da 32 Gb

Ora spero solo nella loro email..

Anche perché oramai le battute al lavoro si sprecano del tipo "l'iPhone più veloce di sempre ...talmente veloce che non lo vedete neanche" tu guarda cosa devo sopportare.

Comunque stasera vi facci sapere ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in un articolo che il ritardo è dovuto al fatto che Apple,avendo seriamente preso in considerazione tutte le critiche ricevute per la questione dei graffi,ha ordinato controlli ancora più severi sugli iphone 5...io credo che se è questa la motivazione valga la pena aspettare...voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora introvabile.. vado per il 16 giga, servizi di storage e clouding a gogo più un ipad da 64 giga che possiedo, su cui tenere il "grosso" di eventuali foto e video da conservare.

Quelli che hanno fatto il "prenota e ritira" ci sono novità ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ho risolto... visto che non è ancora disponibile, ho pensato bene di tenermi il 4S ancora per un po e di investire i soldi nelle gomme invernali... quindi per l'iPhone 5 ne riparleremo tra uno o due mesi.

Mettiamola cosi, vorrà dire che al momento in cui lo renderanno nuovamente disponibile ce ne sarà uno in più per quelli che ne hanno veramente bisogno!!! :ok:


iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Contenuti simili

    • Da Alessandro sturniolo
      Buongiorno con la presente sono a portare alla luce un fatto veramente poco vicino al mondo Apple, ed alla sua continua ricerca di professionalità, di competenza, e soprattutto di ascolto verso i clienti finali.   Questa mail rivolta a voi, serve a richiamare il vostro rivenditore ed a fare tutte le azioni previste per legge, e per convenzione commerciale del servizio di eccellenza che Vi contraddistingue.   In data 17/12/2019 mia moglie si reca presso il negozio autorizzato di Messina, ed esattamente Informatica Commerciale SPA, con diversi punti sparsi per la Sicilia, al fine di prendermi in regalo uno smartwatch serie 3 gps.   A questo punto ,rivolgendosi alla commessa, fa due semplici domande:   -differenza tra gps e cellular -se è compatibile con iphone 6   per la prima domanda da spiegazioni in merito, per la seconda dice di SI.   Alchè come di consueto giorno 24 vado ad aprire il regalo e provo a configurare lo smartwatch, ma niente.   Decidiamo che passeremo da negozio per farci aiutare. Stamattina,il 28 dicembre andiamo in negozio, ed il simpatico commesso, alla nostra richiesta di assistenza, non solo ci dice che non è compatibile, e che c'e' scritto sul sito, ma quando facciamo presente che ce lo ha detto la sua collega(che è accanto ad ascoltare),la stessa collega si volatilizza, mentre lui cerca di propinarci un nuovo telefono per risolvere la cosa.   Dico che essendo passati meno di 14 giorni voglio un rimborso,un buono, o qualcosa che non mi  lasci scontento,anche rimborso parziale per via della mancanza dell'involucro di plastica,NEANCHE QUESTO!, ma mi dice il commesso, dall'alto della sua formazione, che il pacco doveva essere integro.Punto. La cosa strana è che anche quando compri un pantalone, magari dopo che lo provi( e quindi sconfezioni) lo puoi cambiare, o avere un buono.   Ora, premesso che  - posseggo:   3 iphone -un apple macbook air -un Ipad   quindi non sono uno sprovveduto, o magari non conosco il mondo Apple(proprio per questo sono fedele a voi),  che se vado in negozio(io o mia moglie) è per avere assistenza UMANA e non preconfezionata, sul sito tutti sappiamo andare!   ero andato in negozio a trovare una soluzione, ovvero magari avere un buono, e quando volevo avrei comprato altro,restando vostro cliente.   Invece il personale è stato molto incompetente, alzando un muro sulla mancanza di qualsiasi soluzione, sul fatto che dovevamo controllare il sito, quindi mi chiedo a cosa servono questi negozi super minimalisti,bellissimi, ma con personale atta solo a vendere piu possibile. Mi dicono anche che essendo periodo di natale hanno il negozio pieno e non riescono a gestire tutto!!!   Bene, se non siete all'altezza di gestire un negozio un pò più affollato, allora avete un problema.AVETE FATTO SOLO VENDITA. NUDA E CRUDA!!!   Questo APPLE LO SA?   Ripeto mia moglie ha fatto DUE DOMANDE, precise e circostanziate.   Sono sicuro che Apple che conosco io, e di cui mi sono innamorato non si sarebbe comportata cosi', e che se sapesse chi sono i loro rivenditori, farebbe di piu per migliorare ancora. Sono sicuro che l'azienda piu capitalizzata al mondo, non avrebbe alcun problema a rendere soddisfatto un cliente, e che tiene a tutti i clienti che ha. Vi faccio presente che se date un'occhiata anche alle recensioni di questo punto vendita su Google non trovate rose e fiori, ma credo che il livello generale di giudizio sia veramente pessimo.   La mia osservazione sul trattamento ricevuto serve a:   migliorare punto vendita di Messina ottenere qualcosa di tangibile da spendere sempre presso di voi avere un cliente soddisfatto del servizio.   Mi aspetto un riscontro sulla mia posizione, altrimenti faro' presente a piu persone possibili il servizio ricevuto,cosi da metterli in guardia con chi si ha a che fare, oltre a far presente alle associazioni di categoria del trattamento ricevuto.   Cordialmente    Alessandro Sturniolo      
    • Da teoB
      Ciao ragazzi
       
      Apro questa discussione per tutte quelle persone che stanno aspettando il loro iPhone X.
      Per rimanere aggiornati in queste settimane su disponibilità e tempistiche propongo di scrivere modello ordinato, colore, taglia, data ed ora dell'ordine, consegna stimata.
      Per tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono postare la loro esperienza per quanto riguarda la tempistica.
       
      PARTO IO   
       
      modello: iPhone X  Argento
      taglia: 64GB
      ordinato il: 04/11/2017 14:00
      stima consegna: 6 Dicembre- 14 Dicembre
    • Da snowmass84
      Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta ma ho inviato una candidatura come Specialista Tecnico all'Apple Store del Centro Campania a Marcianise, tramite il loro sito web. La candidatura l'ho inviata 5 giorni fa e ancora non devono rispondermi. Nel frattempo posso mandare candidature per altre posizioni?
    • Da Lisapi
      carissimi, 
      sono nuova, e volevo ringraziarVi tutti per la creazione e la gestione di questo sito. 
      Vi sottopongo una situazione che poteva essere gestita in modo più snello, ovvero il cambio di un prodotto appena acquistato. Esattamente ieri ho acquistato un mac book air inavvertitamente, ovvero, non chiedetemi come, ma ero assolutamente certa che fosse un macbook pro. Dopo appena due o tre ore al massimo dall'acquisto, mi sono accorta dell'errore che avevo fatto, quindi ho tentato di bloccarlo contattando il servizio clienti. Impossibile, perchè l'ordine era già stato lavorato (ma sarà vero?) ed in spedizione. Oggi, vedo che sul sito dei ricondizionati c'è effettivamente il mac book pro che stavo cercando e ho provato a chiedere se fosse quindi possibile cambiare prodotto, ovvero modificare l'ordine. Nulla. L'unico modo è acquistarne un altro, ovvero quello scelto per davvero...se non fosse che il plafond della carta era già esaurito col primo acquisto e quindi non ho potuto fare nulla.
      A mio avviso la gestione degli ordini presso l'apple store dovrebbe essere più facile, visto i prezzi!
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo