Vai al contenuto

Problemi con il monitor del mio MBP17


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere aiuto a chi ne sà più di me, ho acquistato recentemente un mbp da 17 ultimo tipo con display lucido, ho trovato questo purtroppo, sono un fotografo professionista e ho lavorato con barco, apple cinema, eizo cg, e eizo più economici, portatili apple di ogni tipo, ma mai ho avuto i problemi che ho con questo modello, la temperatura è spaventosa, calibrarlo sembra impossibile, la lut monocanale della scheda video mi impedisce modificare in fase di calibrazione la temperatura con il mio eye one in quanto si trasforma il monitor in rosa, calibrando secondo la temperatura nativa mi cascano le braccia a guardare qualsiasi immagine, stò cercando di recuperare un munki per vedere se riesco a raggiungere risultati migliori, monitor antiriflesso apple sono sempre così di scarsa qualità come il mio? Risparmiatevi le solite frasi del tipo che i monitor dei portatili non sono fatti per lavorare o per la grafica, lo sò benissimo, ma se devo lavorare sul campo e spedire le mie immagini in live non posso portarmi un fisso nello zaino e un'eizo sotto il braccio! Devo in qualche modo potermela cavare senza arrivare a casa e guardare quello che ho spedito mettendomi le mani tra i capelli!

Ho fatto caso che ogni volta che calibro il monitor ogni santissima volta che il software mi conferma il profilo e dopo che ho dato l'ok di colpo mi si sballa quello che ho appena creato. Perchè, con tutti gli altri mac che ho ciò non succede, o non succede in modo così distruttivo!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...