Vai al contenuto

Driver Windows 8


Niccolò Gatto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi espongo il mio problema. Da poco la Microsoft ha rilasciato la versione definitiva di Windows 8 per una durata di 90 giorni. L'ho installato sul mio MacBook Pro 13" (Maggio 2011) e, una volta installato, avrei dovuto installare anche i driver Bootcamp in modo da poter usufruire dell'interfaccia Mac su Windows (per esempio la luminosità, il volume, ecc..) e anche per poter connettermi senza fili alla mia rete. Il problema è che se io scarico la versione più recente dei driver Bootcamp, ovvero la 3.3 se non vado errato, Windows mi da errore perchè dice di non aver bisogno di quell'aggiornamento. Suppongo che la Apple farà uscire i driver Bootcamp anche per Windows 8, ma per adesso cosa posso fare? Grazie mille..

Niccolò

Link al commento
Condividi su altri siti

da montain lion avvii l'assistente bootcamp e fai scarica spporto windows e lo masterizzi su cd o lo salvi su chiavetta USB formattata in fat32 ;) (forse dovrai mettere sul file setup.exe la compatibilità con windows vista o 7)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non la ho vista ma da quanto dici dovrebbe essere una Release Candidate che al 99% è identica alla definitiva, ma non è ancora una versione ufficiale definitiva e quindi è accettabile che non sia supportata da sistemi estranei come OSX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ah un'altra cosa... non c'entra niente con questo post ma riguarda sempre windows 8... mi è capitato un portatile sotto mano con windows 8. ci ho tolto il macfee che scade tra un mese e volevo metterci il security essential, o avira, ma dice che non è supportato da windows 8 e leggendo su internet ho scoperto che windows 8 non necessita di antivirus xke ha il defender attivo... ok ma xke a me non me lo fa attivare'?? il serviio è attivo ma windows defender no :/

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...