Vai al contenuto

Mac & Android


tarasbulba

Messaggi raccomandati

Penso di no, dopotutto viene utilizzato all'interno della stessa rete wifi, il che avviene in casa oppure in ufficio. Password o no non lo utilizzerei mai su una rete pubblica Inviato da Tapatalk 4 beta

​Infatti è proprio la rete pubblica la mia preoccupazione, vorrei tanto capire come disattivarla totalmente.

Beh basta non utilizzare airdroid quando si è collegati a reti pubbliche

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto l'occasione di testarlo un po, utilizzando la connessione "vecchio stampo", digitando quindi manualmente l'indirizzo nel browser (modalità ora chiamata lite).

Non chiede più la password ma bisogna comunque accettare entro 30 secondi la connessione al dispositivo che mi sembra un metodo ancora più efficace, mentre per il funzionamento dell'app in sé non mi sembra che ci siano stati stravolgimenti, le prestazioni sono pressoché identiche.

Continuo a consigliarlo quindi

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie per i consigli.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Kies Air?se no, dovresti! ;)

 

con S4 uso anche io Kies Air, mentre con Airdroid 2 sono riuscita solo la prima volta a farlo funzionare e poi mi continua a dare errori di connessione per cui ci ho rinunciato e sono passatta appunto a Kies Air

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

io uso con molta soddisfazione il programma per Mac "Trasferimento file Android". Collego il telefono alla presa usb e mi si apre una sorta di finder che mi consente di trasferire file sia dalla memoria telefono che la microsd.

Airdroid è molto utile e completo ma per chi deve semplicemente trasferire file questa mi sembra la soluzione migliore.

ciao

fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tante pippe mentali?

AirDroid è più che semplice, immediato, tranquillo!

Android poi, domando, perché dovremmo temerlo più di un altro sistema per smartphone? Questo non capisco!?

Semplice, funzionale, adeguato: soluzioni infinite allo stesso problema, che in fin dei conti non è mai un vero problema!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

airdroid fa esattamente la stessa cosa.. ma in wi-fi....

si è vero, l'ho utilizzato anche io a volte ma il fatto che bisogna prima lanciare airdroid sul telefono, poi aprire la pagina internet, infine accettare la connessione per collegarsi mi rende più semplice collegarlo col cavo usb.

Airdroid è molto ben fatto e completo, ma per un semplice trasferimento file/folder mi sembra più semplice, rapido ed efficace l'applicazione citata prima.

ciao

fausto

Link al commento
Condividi su altri siti

airdroid chiede la password 1 volta OGNI DUE SETTIMANE. clicchi la app sul telefono e apri la pagina web dal mac (che metti nei preferiti).

 

 

boh.. non ti capisco. ma va bene cosi!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...