Vai al contenuto

Vorrei...stampante all in one....consigli


Messaggi raccomandati

Sono alla ricerca di una all in one...è da un po che addocchio la Hp 2210...ha anche il fax, legge smart media o come diavolo si chiamano...fotocopie anche a computer spento....qualcuno mi può dare un consiglio? l'uso che ne devo fare? assolutamente "casalingo"....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia opinione personale, ma starei alla larga da all-in-one :wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Per un uso casalingo o non professionale sono prodotti abbastanza decenti e hanno costi molto contenuti e occupano poco spazio.

Ovviamente stai alla larga dalle promozioni di certi allinone da 90 euro di marche sconosciute. Rivolgiti assolutamente a cose di marche importanti (Epson, hp, canon).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

...io per l'ufficio ho preso questa Lexmark e devo dire che è fantastica:

fax / stampante / scanner, tutto condivisibile in rete

interfacce USB / RETE / WIRELESS

stampa fronte retro, ha un doppio cassetto per la carta, eccc...eccc.... si possono ad esempio effettuare acquisizioni di foto/documenti direttamente dal multifunzione ed inviarli a qualunque postazione collegata in rete nei formati più svariati (doc, pdf ecc....) o direttamente ad applicazioni installate sui singoli pc/mac.

Io l'ho presa per uso ufficio, per il fatto che fa scanner di rete e che il costo copia in b/n è praticamente nullo: cartuccia nero mi costa 5 euro e consente 500 stampe.

Questo modello costa circa 300 euro, ma ce ne sono altri meno costosi con caratteristiche sempre interessanti.... se hai domande in particolare chiedi pure, :rofl::ciao:

p.s. ha un display frontale touch screen personalizzabile che è stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...