Vai al contenuto

IOS 6 e HOTSPOT


Jarilcam

Messaggi raccomandati

Salve,

purtroppo sono tra le "vittime" di IOS 6.

Ho aggiornato sia Iphone che Ipad al nuovo IOS 6 e sino al precedente SO

mi era possibile utilizzare l' Iphone in Hotspot per collegarci l' Ipad, ora non si connette più,

visualizza l' hotspot ma non si connette al rete.

Ho letto che è un problema comune, qualcuno ha risolto?

Grazie

See Ya In Anotha Life, Brotha.

500px

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto questo problema 2 volte con iPhone 4S e iPad 2. Si è sempre risolto da solo, almeno per ora. Spero non accada di nuovo, è frustrante

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto questo problema 2 volte con iPhone 4S e iPad 2. Si è sempre risolto da solo, almeno per ora. Spero non accada di nuovo, è frustrante

Frustrante una mancata attivazione della funzione hotspot di un dispositivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, battiti le mani, hai un repertorio da clown nascente.

La spiegazione è molto semplice, questi "problemi non problemi" sono spesso causa dell'utilizzatore.

E' normale che facendo una ricerca tramite google troverai nel mondo altri che hanno avuto problemi su dispositivi con iOS, vedi l'enorme diffusione.

_

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa io ho chiesto aiuto per un problema, se uno ha voglia di rispondere interviene nella discussione,

se invece uno interviene a far battute da 4 soldi mi dà fastidio.

A me Hotspot è sempre andato, per 2 giorni non ha funzionato e nè chiedo il perchè in un Forum che può aiutarmi,

se invece volevo farmi 2 risate mi affittavo un film in videoteca.

Semplice, non credi.

See Ya In Anotha Life, Brotha.

500px

Link al commento
Condividi su altri siti

Frustrante una mancata attivazione della funzione hotspot di un dispositivo?

Avevo bisogno di Internet sull'ipad, e fino al giorno prima funzionava. Da qui la frustrazione, non mi sembra un concetto cosi ostico da comprendere.

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi qualcuno avrebbe la gentilezza di spiegarmi come si attiva questa funzione visto che non riesco a trovarla su iphone 5 scusate ma e' il mio primo iphone grazie

My Imac  :apple:   https://novabench.com/image/421074.png

Test base per verificare pixel morti ,giallo ecc.   :insicuro:   http://imac.squeaked.com/test.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la trovi in IMPOSTAZIONI, devi:

Generali, poi Cellulare, Scorri e trovi Hotspot Personale subito sotto Network dati cellulare.

Attivatelo una volta e lo troverai successivamente appunto in IMPOSTAZIONI ( a me è la 4 voce ).

Se lo attivi ti fornirà una password che servirà ad altri dispositivi per accedere alla connessione dati dell' Iphone.

Attenzione, alcuni operatori se non erro fan pagare, io ho 3 e non pago nulla.

Ciao

See Ya In Anotha Life, Brotha.

500px

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che li create a fare i forum se poi non si ha voglia ne di aiutare, ma poi venire anche presi per il c...o... bbbah.

Cmq anche io ho avuto (e ho ancora) lo stesso problema con l'hotspot tramite USB.

Ho un iphone 4s e un macbook pro con snow leopard (per me il miglior os apple ).

Allora

anche io purtroppo cavia di questo ios 6 (è VERGOGNOSO la batteria mi dura mezza giornata pur avendo disattivato TUTTO dalle notifiche, a siri, alla connessione 3G, a TUTTE le localizzazioni) e da quando ho aggiornato il mio iphone la connessione condivisa attraverso USB non ha più funzionato.

Credevo fosse un problema di ios ma nn è cosi!

il problema (e lo dico con certezza perchè ho passato 3 giorni a formattare il mac e mettere mountain lion, poi lo rilevavo e rimettevo snow leopard etc etc fino a quando non ho capito cosa fosse) è l'ultima versione di Itunes che con Snow Leopard va in conflitto con la porta USB della connessione attraverso HOTSPOT.

Questo ovviamente per quanto riguarda un MAC, su winzoz non ne ho idea sinceramente...

IPhone 3GS da 16GB - IPod NANO da 4GB - MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...