Vai al contenuto

Qualcuno le ha viste???


Messaggi raccomandati

Ordunque volevo chiedere a qualcuno se ha gia ricevuto la maglietta o che si voglia da Italiamac...perchè nel mio caso è passata una settimana ma nulla di nuovo all'orizzonte.

Nella mia mente, complice il caldo ancora presente, cominciano a farsi strada strane ipotesi.

Ipotesi n° 1:

GIM ha affidato la stampa delle succitate magliette a terzi, i quali essendo dei Pee Cee Winnies sfegatati hanno cambiato tutte le scritte in favore winzozz

es. "Sulla scatola c'era scritto Mac Os 7 o superiore, allora ho scelto XP" e così via...da cui il ritardo.

Ipotesi n°2:

Le poste italiane avevano appena siglato un accordo in appalto con i nuovo corrieri, Le Tartarughe Giganti delle Galapagos...

Ipotesi n° 3:

Al milionesimo ordine GIM e Maghetto hanno chiuso i battenti e dopo avere impostato un risponditore e postatore random, tanto per non rivelare la loro assenza, sono tranquillamente sdraiati su qualche spiaggia della Polinesia francese, come nell'ultima scena di una poltrona per due.

La loro malefatta verrà a galla non appena il detto risponditore inizierà a dare ragione al solito utonto PC che si inserirà criticando Apple e il Mac

es. qualcuno posta Winzozz XP più veloce di Panther e il risponditore sceglierà a caso...MITICOOO, VERISSIMO, ECCEZIONALE , con l'avatar di GIM.

Mi fermo qui...con la speranza che mi arrivi l'agognata maglietta...sento che stanno per mancarmi le forze, non so se ce la farò... :) :lol: :):D:D:D:D

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Hehehe!

Avremmo voluto spedire le tue maglie via eMail ma... ci siamo accontentati dei servizi delle Poste Italiane che come noto sono leggermente più lente della posta elettronica :-D

Vogliamo una foto con la maglia di Italia Mac! Mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...