Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum

vi sono iscritto perchè ho un problema e non riesco a venirne a capo

ora vi spiego...... :shock:

io ho 1 ipad2, 2 iphone 4s (uno mio e uno di mia moglie) e un macbookpro tutto col solito accaunt apple

il problema è che dopo l'ultomo aggiornamento e relativa sincronizzazione con icloud la mia rubrica e quella di mia moglie si sono unite per cui ho lo stesso numero con nomi diversi e nomi diversi con lo stesso numero il caos piu assoluto :confused: :confused: :confused:

esiste la possibilità di dividere nuovamente le 2 rubriche (dopo di che toglierò la spunta sulla sincronizzazione contatti dei telefoni) senza perdere dati

grazie

matteo

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'unica è farlo a manina...

qiundi tu dici di disattivare la sincronizzazione mantenendo i dati nel telefono poi entrare in ogni contatto modificarlo e salvarlo.......

......come faccio a dirlo a mia moglie che si è gia incazz..... abbastanza e mi ha detto che rivuole il suo vecchio telefono, quello prima dell'aggiornamento.....

non esiste proprio nessun altro modo?????????????

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

qiundi tu dici di disattivare la sincronizzazione mantenendo i dati nel telefono poi entrare in ogni contatto modificarlo e salvarlo.......

......come faccio a dirlo a mia moglie che si è gia incazz..... abbastanza e mi ha detto che rivuole il suo vecchio telefono, quello prima dell'aggiornamento.....

non esiste proprio nessun altro modo?????????????

ciao

matteo

hai un back up del iPhone prima della sincronizzazione con icloud? poi puoi cancellarli a mano dal macbook almeno per tua moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un back up del iPhone prima della sincronizzazione con icloud? poi puoi cancellarli a mano dal macbook almeno per tua moglie

..non ho nessun backup io ogni tanto l'ho fatto mia moglie penso non lo abbia mai collegato al mac

allora l'unica soluzione sembra quella manuale con questa procedura:

disattivo la sincro contatti su entrambi i telefoni

mantengo i numeri nel tel

modifico cancello e salvo i vari contatti

sincronizzo i contatti di un solo iphone

per l'altro posso creare un nuovo id apple

secondo voi va bene

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...