Vai al contenuto

earPods le cuffie di apple


Messaggi raccomandati

Salute a tutti ragazzi! Ho preso queste cuffie ma ho un dubbio.

Il telecomando! Per quanto riguarda il tasto centrale è perfetto. Invece per quanto riguarda i tasti per alzare o abbassare il volume ho qualche tentennamento!

Vi spiego. Se premo il tasto leggermente facendogli fare il click non succede nulla . Dunque eseguo una pressione maggiore ma di poco e prende l'input di alzare o abbassare il volume.

Se premo con energia i tasti + o - non ci sono problemi ma quando li premo leggermente non viene identificato il comando :)

Anche le vostre fanno così?

  • 0

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si comprendo cosa intendi ....credo sia una scelta per non rendere troppo accidentale il tocco....ma non è un problema

almeno per quanto vedo sulle mie è palese che non è un malfunzionamento ma una scelta

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

si comprendo cosa intendi ....credo sia una scelta per non rendere troppo accidentale il tocco....ma non è un problema

almeno per quanto vedo sulle mie è palese che non è un malfunzionamento ma una scelta

Ho pensato la stessa cosa :) ma visto le precedenti dell'iphone 4 che avevo che erano molto più dure mi sono posto il dubbio :) Grazie ;)!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate approfitto del topic per chiedere se vale la pena l'acquisto di queste cuffie grazie :-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho ancora provate , ma dicono che rispetto alle vecchie siano migliori quindi se hai bisogno di sostituirle allora vanno bene :)

Aggiornamento : visto che avevo bisogno di cuffie nuove per guidare ho appena preso queste cuffie e ne sono rimasto davvero sorpreso! Stavolta hanno fatto un lavoro perfetto, bassi profondi ( si sentono fidatevi) e alti puliti. Questa volta posso dire che i 29€ spesi li valgono tutti fino all ultimo centesimo!

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, mi sa che le prenderò... non amo le in-ear per cui questa soluzione mi sembra ottima...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene, mi sa che le prenderò... non amo le in-ear per cui questa soluzione mi sembra ottima...

Vai tranquillo :D , sono davvero ottime !

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo :D , sono davvero ottime !

Ok grazie! Appena si presenta l'occasione le prenderò :-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...