Vai al contenuto

Lumixx

[FI] USATO Apple MacBook Pro 15" Retina

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]: Apple MacBookPro 15" i7 quadcore 2.3GHz Retina.

[2. Descrizione dell'oggetto]: Processore intel i7 quad core 2.3 Ghz, RAM 8GB, SSD 256GB. Condizioni perfette. Vendo per passaggio a sistema superiore.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 1900€ bonifico o contanti alla consegna

[4. Spedizione]: solo scambio a mano zona Firenze e dintorni

[5. L'oggetto è stato comprato il]: 26 Giugno 2012 Apple Store i Gigli

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]: imballo originale presente con scontrino. Tutto perfetto.

[8. Garanzia rimanente]: 21 mesi

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Sesto Fiorentino (Firenze)

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Via messaggi privati e mail.

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto si può chiudere grazie!

"Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da Patrick Scala
      Buonasera, ho acquistato 3 giorni fa un MacBook Air 2018 nuovo presso "Vlm Store", un rivenditore Apple online. Il portatile mi è arrivato proprio poche ore fa, sigillato alla perfezione. Procedendo all'unboxing però, ho notato che alzando lo schermo non partiva l'accensione automatica al primo avvio, come dovrebbe essere, a giudicare dai tanti video presenti su YouTube. Premetto che il Mac è perfetto, si vede che non è stato mai aperto e utilizzato da nessuno, quindi il dubbio mi è sorto proprio per questo pensando ad un possibile difetto di fabbrica. Per questo motivo ho contattato il rivenditore in questione e ho ricevuto come risposta che Apple in genere manda i suoi prodotti o con un minimo di carica o totalmente scarichi (come nel mio caso), in modo totalmente casuale. A questo punto chiedo a voi se ciò è normale. Grazie mille in anticipo. 
    • Da Brother Cunene
      Ciao a tutti, ho questo problema che si ripete da tempo ed ora forse con maggior frequenza: mentre sto scrivendo (ad esempio il testo di questo post) il testo anzichè continuare di seguito si va a posizionare random indietro...ad esempio queste ultime parole potrebbero continuare sulla riga sopra dopo la quinta parola. Una grande seccatura se non me ne accorgo subito! Non capisco se si tratti di un bug o cosa....mi ricordo che già mi succedeva su iMac ma raramente. Non c'entra il tipo di programma utilizzato: può capitare sia con Word che su un browser o Excel (non tarocchi). Grazie in anticipo se saprete darmi un consiglio. OS è Mojave 10.14.5
    • Da DettoArcano
      Ciao a tutti, ho una domanda da farvi riguardo al macbook pro mid 2018 13 inch, modello A1989. L'ho comprato a luglio dell'anno scorso e praticamente da subito ha iniziato a darmi un problema: ogni tanto, anche mentre non toccavo lo schermo, apparivano come un lampo delle righe orizzontali tipo rumore bianco. Nel corso dei mesi è successo sempre con maggiore frequenza fino a che un giorno non sono arrivate le temute bande viola orizzontali che mi hanno completamente bloccato. Ho portato all'apple store dove, oltre un problema con la mia apple care dovuta ad un grosso misunderstanding causato da un loro venditore, mi è stato detto che lo schermo aveva preso un colpo, si era piegato ed ecco la ragione dei problemi allo schermo. Anche se, come ho spiegato in assistenza, il mac non è mai caduto. Quindi display nuovo tutto a mio spese, inoltre mi hanno sostituito la mobo per un problema che non mi hanno mai voluto specificare, a loro spese. Anche se abbastanza infastidito da tutta la vicenda ho accettato di pagare, ma la cosa non è finita qui. Lo schermo, sostituito a maggio, ha subito iniziato a rifare lo stesso problema delle righe tipo rumore bianco. Ho riportato all'apple sotre e loro dicono che non vedono il problema. Adesso sta rincominciando ad avvenire con maggiore frequenza e temo che si ripeta la stessa tiritera all'assistenza. Ho cercato online ma non trovo issues specifiche sul mio modello, tipo flexgate per capirci. Quindi vi vorrei chiedere se altri hanno avuto problemi al display con questo modello. Domani riporto in assistenza il mac all'apple store e vorrei avere qualcosa da dirgli oltre questo problema, perché vorrei risolvere una volta per tutte questo problema estenuante. Grazie!
    • Da stefanofaticoni
      Buonasera a tutti, 
      spero che qui possa trovare risposta ai miei dubbi.
      Possiedo da pochi mesi un MacBook Air 2018 128gb, comprato nuovo.
      Per ora ne faccio un uso abbastanza normale, limitato al quotidiano di mail, slides e
      navigazione. Se può servire ho pure scaricato Photoshop per un progetto futuro ma che ancora
      non sto utilizzando. Specialmente durante i video e le streams (che metto al max qualità di
      1080p o 960p 60fps) il pc tende incredibilmente a surriscaldarsi e a far un rumore
      insostenibile con le ventole. Mi chiedo se ciò sia normale, sia per la poca vita del pc
      sia per il minimo uso rispetto alle effettive potenzialità che "dovrebbe" avere.
      Grazie mille!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo