Vai al contenuto

iPhone 5 e apple care


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

Ho comprato un iPhone 5 presso l'Expert MarcoPolo della mia città, e mi chiedo se sia il caso di comprare l'Apple Care all'Apple Store.

Anzitutto: potrei farlo anche se non ho comprato l'iPhone 5 sullo Store di Apple? Al momento, ossia senza Apple Care, di quale garanzia godo?

Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno rispondermi :)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo anno hai comunque assistenza Apple, con Apple Care si estende anche al secondo anno, altrimenti nel secondo anno hai assistenza direttamente da expert.

Apple care la puoi attivare entro il primo anno, quindi io aspetterei, tanto nel primo anno di fatto non ti servirà

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

I vantaggi di Apple care rispetto alla tua attuale garanzia sono :

1. Assistenza telefonica Apple dopo il 90° giorno dalla data di attivazione

2. Fast change o come diavolo si chiama... in pratica ti spediscono il telefono rigenerato in 1 giorno e poi devi rispedirgli il vecchio in caso di rottura (bloccano l'importo del tel nuovo sulla tua carta finchè non gli arriva il vecchio).

Come ti ha detto swarro comunque hai 364 giorni di tempo per attivarla, quindi fossi in te la comprerei all'occorrenza (io sul mio iP4 l'avevo presa alla scadenza del primo anno perché sapevo che non avrei preso il 4s).

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

I vantaggi di Apple care rispetto alla tua attuale garanzia sono :

1. Assistenza telefonica Apple dopo il 90° giorno dalla data di attivazione

2. Fast change o come diavolo si chiama... in pratica ti spediscono il telefono rigenerato in 1 giorno e poi devi rispedirgli il vecchio in caso di rottura (bloccano l'importo del tel nuovo sulla tua carta finchè non gli arriva il vecchio).

Come ti ha detto swarro comunque hai 364 giorni di tempo per attivarla, quindi fossi in te la comprerei all'occorrenza (io sul mio iP4 l'avevo presa alla scadenza del primo anno perché sapevo che non avrei preso il 4s).

si chiama sostituzione espress e ho spiegato in questo articolo come funziona, senza Apple Care costa 29€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene farla ..1 anno in piu fa sempre comodo ! :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene farla ..1 anno in piu fa sempre comodo ! :D

si ma farla oggi non ha molto senso, per un anno di fatto non serve a niente, quindi meglio aspettare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo swarro, ma farlo subito (oppure alla scadenza dei 90 giorni) ti estende l'assistenza telefonica Apple e, credetemi, è comodissimo quando hai dei dubbi o problemi attaccarsi al NV 800 554533 ed ottenere solitamente risposte esaustive. :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma farla oggi non ha molto senso, per un anno di fatto non serve a niente, quindi meglio aspettare

Si, anche questo è vero !

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno in più?

vorrai dire 2 anni come garanzia europea impone... alla Apple basta una strigliata e vedi come ti danno l'ulteriore anno come fanno tutte le altre marche di telefonia.

No l'Apple Care ti aggiunge soltanto un anno in piu' di garanzia ..

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno in più?

vorrai dire 2 anni come garanzia europea impone... alla Apple basta una strigliata e vedi come ti danno l'ulteriore anno come fanno tutte le altre marche di telefonia.

puoi strigliare finché vuoi, ma il secondo anno in questo caso non lo deve fornire Apple, ma exoert(il venditore)

Se lo vuoi da Apple anche nel secondo devi prendere Apple Care, che come detto migliaia di volte, offre un servizio di assistenza diverso e migliore di quello offerto per legge

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...