Vai al contenuto

iPhoto 9.4.1


Messaggi raccomandati

Appena fatto l'aggiornamento con Mountain Lion :DD

Prova ad aspettare un po' e vedi se ti arriva la notifica...

 MacBook 13" Aluminum, Late 2008  iPhone 4G 16GB  iPad New  iPod Video 30GB  iPod Shuffle 2GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha scaricato un aggiornamento di 800Mb, ma per quanto riguarda iMovie l'ho avevo già aggiornato in precedenza...

 MacBook 13" Aluminum, Late 2008  iPhone 4G 16GB  iPad New  iPod Video 30GB  iPod Shuffle 2GB

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente per tappare dei bug ti fanno scaricare iPhoto da zero :confused: non stiamo parlando di 9.5 ma di 9.4.1 e casomai dopodomani sputano fuori 9.4.2 e di nuovo 800Mb di aggiornamento

stanno facendo una cavolata dopo l'altro :mad: iMovie è ricomparso e non lo aggiorno per lo stesso motivo per cui ho sospeso quello di iPhoto, per aggiungere due cavolate vorrebbero farmi scaricare 1Gb a programma, peccato che io ho problemi usando una connessione UMTS a casa :mad:

A PROPOSITO ma ai grandi scienziati di Apple costava fatica prevedere un sistema per mettere in pausa un aggiornamento o per cancellarlo ? :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stacchi la connessione si mette in pausa, quando riprendi ricomincia a scaricare dla punto in cui eri arrivato ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che funziona :P che poi sia una discreta mancanza il tasto pausa (esiste su iOS) è un discorso su cui mi soffermerei a lungo (forse mi aspetto la perfezione, ma ci sono diverse "mancanze")

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...