Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pacha

Cerco iPhone 4s USATO 300€

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

iPhone 4s 16gb

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

Consegna a mano zona Ancona, o per la spedizione (solo gente seria) informazioni tramite e-mail

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un pò difficile che riesci a venderlo a quel prezzo ... la gente vorrà molto di più !

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh oh, sono un ragazzo fiducioso... Ahah posso arrivare anche a 350 tò! :) preferibilmente ritiro a mano...

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, molto fiducioso :D

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, cerco iphone 4s preferibilmente bianco ma non per forza a 350€ !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo il mio 4s,ma non svendo.Se ti interessa contattami in Pm

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

430 euro. iphone 4s bianco 16gb con cavo e caricabatterie (scatola e cuffie erano in auto e me l'hanno rubata...!!) telefono ancora pienamente in garanzia

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un iphone 4 mimetico se puo interessarti

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho venduto 2 settimane fa l'iPhone 4 di mia madre a 350 euro........

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo iPhone 4s 32 Gb nero iOS 6.0 tutto completo di scatola originale, perfetto in tutto e ancora un mese di garanzia a 480 euro, ma per te se lo prendi al volo ( spedisco il 15 novembre da Roma) 410 compresa la spedizione. Se sei a Roma, consegna diretta e 400 eurozzi precisi. Se vuoi mando foto e tutto quello che ti serve

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo iPhone 4s 32 Gb nero iOS 6.0 tutto completo di scatola originale, perfetto in tutto e ancora un mese di garanzia a 480 euro, ma per te se lo prendi al volo ( spedisco il 15 novembre da Roma) 410 compresa la spedizione. Se sei a Roma, consegna diretta e 400 eurozzi precisi. Se vuoi mando foto e tutto quello che ti serve

Prenditi questo è un 32 gb

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto trovato.. Grazie a tutti comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo