Vai al contenuto

Modificare file hosts - Non riconoscimento password


jariy07

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Mi trovo difronte al seguente problema:

Devo modificare il file hosts del mio iMac, solo che quando mi chiede la password e premo invito mi risponde con "Sorry, try again".

Il problema è che sia al mio account che sull'iMac non ho impostato nessuna password!

Come posso risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

MacBook PRO 13' (2011) i5 2,4 GHz - 4 Gb 1333 MHz DDR3

"...Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do...

Think Different."



Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Mi trovo difronte al seguente problema:

Devo modificare il file hosts del mio iMac, solo che quando mi chiede la password e premo invito mi risponde con "Sorry, try again".

Il problema è che sia al mio account che sull'iMac non ho impostato nessuna password!

Come posso risolvere?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao

Penso che la modifica la stai apportando da terminale con il comando "sudo" per avere permessi di super user, giusto?

Beh, allora il problema è che sudo non può essere invocato con password nulla, e come riportato dal supporto Apple, ritorna il messaggio "Sorry, try again" dalla versione 10.6

Quindi, per risolvere devi impostare necessariamente una password al tuo utente.

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @@Nekron

è proprio come mi hai mostrato!

RISOLTO!

Ciao e grazie ancora

Di nulla!

:)

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...