Vai al contenuto

Problema installazione .dmg (programmino blackberry )


8bobobo7

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi perdonate la domanda stupida... ma ho problemi si installazione di un programma. Si tratta della suite blackbarry per la connessione di un bold 9900 con il mac. Ho scaricato il programmino dal sito ufficiale.Succede questo: Clicco sul .dmg e mi appare questo:

schermata102456205alle1.png

Poi clicco due volte su install e invece di partire l'installazione compare questo:

schermata102456205alle1.png

Se continuo l'estrazione ricavo questa cartella:

schermata102456205alle1.png

Se invece clicco il destro su install ecco cosa compare:

schermata102456205alle1.png

Ragazzi perdonatemi per la stupidità della cosa ma ne ho bisogno...

Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che The Unarchiver sia convintissimo che si tratta di un archivio da scompattare. Hmm, parecchio strano. Prova a rimuovere The Unarchiver temporaneamente, installare la suite Blackberry e a reinstallare The Unarchiver!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tolto The Unarchiver me lo apre nell'editor di testi!!! AIUTO per favore!!

C'è qualcosa che proprio non funziona nel tuo Mac o nel pacchetto allora. Tanto per provare ho scaricato anch'io la suite: a me con il doppio click parte normalmente l'installazione senza tanti fronzoli. Prova a scaricare la suite di nuovo intanto e vedi se si risolve

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

beta non è quello è a questo link: http://it.blackberry...rvices/desktop/ per mac ovviamente...mi fai la cortesia di provare ad installare??

Boh, quello che ho scaricato io era identico al tuo screenshot, magari ho sbagliato semplicemente link visto che ero di fretta. Mo' provo...

EDIT: No problem, si apre e parte l'installazione. Hmm... :mhh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...