Vai al contenuto

Offerta tre per iphone 5


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Io non ho nessun problema, ovviamente se abiti in un piccolo centro potresti averne. Però anche in giro per l'Italia la copertura c'è quasi sempre

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono centinaia di discussioni uguali a questa, e anche questa come tutte le altre è inutile, nessuno potrà mai dirti come sarà la copertura di TRE(o qualsiasi altro operatore) nelle zone che TU frequenti, prenditi una ricaricabile TRE da 5€ e usala per un mese, io ho fatto così e solo dopo aver visto che nelle MIE zone non ci sono problemi, sono passato ad abbonamento con vincolo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono centinaia di discussioni uguali a questa, e anche questa come tutte le altre è inutile, nessuno potrà mai dirti come sarà la copertura di TRE(o qualsiasi altro operatore) nelle zone che TU frequenti, prenditi una ricaricabile TRE da 5€ e usala per un mese, io ho fatto così e solo dopo aver visto che nelle MIE zone non ci sono problemi, sono passato ad abbonamento con vincolo

È un'ottima idea..

Anche io ho 3.. Mi ci trovo davvero molto bene.. Certo capita che a volte vada con TIM ( naturalmente dati internet su roaming bloccati) ma per quello che ho potuto vedere in Italia prende abbastanza

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia la tre non prende una mazza... e onestamente anche la tim scarseggia... infatti sono passato a wind che prende pure in taverna... bah...

E' anche vero che in casa ho il wifi quindi non mi creerebbe molti problemi... l'unico grande problema è la MOGLIE

Link al commento
Condividi su altri siti

3 fa pietà. non passare a 3 che ti penti come mi pentii io.

ho un contratto 3 da almeno 5 anni e MAI un problema. ah e per me il servizio clienti non è a pagamento.

e come al solito queste discussioni sono inutili, detto e stradetto :ciao:

io ho H3G dal primo giorni di uscita sul mercato Italiano

ho Tim

ho avuto Omnitel

ho avuto Wind

tutti hanno gli stessi problemi a seconda di dove mi trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema, ovviamente se abiti in un piccolo centro potresti averne. Però anche in giro per l'Italia la copertura c'è quasi sempre

Dicci innanzitutto in che zona stai, io ad esempio, H3G l'ho lasciata perdere da diversi anni, se inizialmente facessero gola le sue offerte in abbonamento ho sempre abbandonato l'idea per via della mediocre copertura nelle mie zone (nel senso che c'è ma è a macchia di leopardo)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti una zona di confine che conosco molto bene, qui il segnale è presente seppure con qualche "debolezza" a tratti, peccato che se vivi in una zona come questa devi solo tagliarti le vene, il problema di copertura vale per tutti gli operatori, ad aggravare la situazione è una zona di confine tra diverse celle di segnale per cui oltre alla questione di copertura si aggiunge il problema di rimbalzo tra una cella ed un altra, ovvero in cucina sei sul ripetitore A, in camera da letto sul ripetitore B, nel corridoio nella terra di nessuno :confused:

ripeto vale per tutti gli operatori in quella zona

20121005-nnm53wd91dtb4ahe39u7yyydu9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole "culo" nella vita :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

il punto A è dove vivo

il punto B è dove passo metà del tempo

idem come sopra questa è la mappa H3G ma anche gli altri operatori sono nelle stesse condizioni di copertura :ninja:

20121005-kug53yyqgq9t671eu3efs1fxyb.jpg

così si capisce anche perché il mio iPad 3G vive perennemente senza la Sim inserita :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 fa pietà. non passare a 3 che ti penti come mi pentii io.

Io non mi sono affatto pentito:D

La cosa è del tutto soggettiva, bisogna valutare la zona di residenza/lavoro, l'utilizzo del traffico dati (voce e sms non danno problemi perchè si va in roaming su TIM).

A Roma e dintorni non ho riscontrato particolari problemi di copertura a parte una certa zona dei Castelli Romani, dove però anche gli altri operatori soffrono.

Tieni conto che la copertura TRE sta aumentando mano mano che si liberano le frequenze sulla banda del 800Mhz (mi pare).

Quello che posso dirti inoltre e che essendo TRE solo umts, all'interno degli immobili il segnale cala maggiormente rispetto agli altri operatori che passano su edge/gsm (il 3G infatti all'interno degli stabili è + debole).

Cmq l'offerta è davvero la più conveniente, io passai a TRE nel 2009 con l'iPhone 3 GS poi ho rinnovato con il 4 e all'inizio del prossimo anno rinnoverò ancora con il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic per capire la 'situazione generale' Tre.

Io vivo a La Spezia e lavoro qui vicino. Tre l'ho già avuta per quasi un anno sul mio 3gs. Andava in un modo dignitoso. Ogni tanto perdeva il segnale ma non così spesso. Ripassai a vodafone con una discreta offerta perché per via del you and me dovevo girare con due telefoni, essendo quello di Tre impraticabile (se uno dei due passa in rooming paghi la chiamata come se non avessi nessuna promozione). Ora il you and me non mi è più necessario, e ho adocchiato l'offerta Tre veramente ottima per agguantare l'iphone 5. Nel qual tempo ho letto che Tre ha investito molto per potenziare la sua rete. Volevo capire se la cosa era andata a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono centinaia di discussioni uguali a questa, e anche questa come tutte le altre è inutile, nessuno potrà mai dirti come sarà la copertura di TRE(o qualsiasi altro operatore) nelle zone che TU frequenti, prenditi una ricaricabile TRE da 5€ e usala per un mese, io ho fatto così e solo dopo aver visto che nelle MIE zone non ci sono problemi, sono passato ad abbonamento con vincolo

Credo sia la cosa più saggia da fare.... io oltre 7 anni con la 3 e sto benissimo tuttavia se nelle zone che frequenti non hai segnale va da se che non sarebbe una buona scelta...



Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non ti è chiaro della cartina con la copertura aggiornata ?

La copertina mi è chiara, ma volevo sentire dagli utenti se corrisponde al vero. Quando avevo Tre, che pure mi ha servito abbastanza bene, in casa mia al centro della città andava in rooming, e nella copertina chiaramente risulta zona coperta.

A casa ho il wifi e non mi interessava, ma tant'è...

Comunque alla fine volevo solo capire se gli investimenti che han fatto han portato ad una copertura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, come funziona l'abbonamento iphone 5 con la tre, tramite finanziaria o ti scalano i soldi dalla carta di credito C/C ?

puoi scegliere uno dei due modi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...