Vai al contenuto

ebay........non capisco


Daniele D90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate ma chiedo informazioni a voi......volevo fare un acquisto su ebay, una cover per cell mia figlia, al momento di pagare mi chiede il pagamento tramite paypal.

Mi sapete dire come funziona, io volevo pagare con post pay, ma non accetta il pagamento se non ho la paypal.

Ha un costo, come funziona......grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è una cosa che farai in automatico,al momento della registrazione su PayPal dovrai associare una carta,che può essere benissimo la PostePay.

Però dovrai attendere circa una settimana,poichè al momento della registrazione ti preleveranno 1,50€ per verificare la validità della carta,

e al momento della visualizzazione del prelievo di questo euro ti verrà rilasciato un codice da inserire poi su PayPal.

E ci vorranno circa 5 giorni lavorativi.

Comunque fallo se compri o vendi su ebay,è il metodo migliore,fai tutto con un click e all'estero non hai problemi con cambi e valute,fà tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non è una cosa che farai in automatico,al momento della registrazione su PayPal dovrai associare una carta,che può essere benissimo la PostePay.

Però dovrai attendere circa una settimana,poichè al momento della registrazione ti preleveranno 1,50€ per verificare la validità della carta,

e al momento della visualizzazione del prelievo di questo euro ti verrà rilasciato un codice da inserire poi su PayPal.

E ci vorranno circa 5 giorni lavorativi.

Comunque fallo se compri o vendi su ebay,è il metodo migliore,fai tutto con un click e all'estero non hai problemi con cambi e valute,fà tutto da solo.

registrato e fatto subito il primo acquisto......ma non ho dovuto aspettare i 5 giorni!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente di acquistare solamente tramite paypal, sono reduce da una brutta esperienza e la protezione acquisti mi ha rimborsato tutto. Uso ebay dalla notte dei tempi, ma noto che da qualche tempo quelli che erano gli indizi da attenzionare per mettersi al riparo dalle sole non funzionano più, fino ad arrivare al paradosso del venditore che ti frega ma (per tua fortuna) ti fa pagare con paypal.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I 5 giorni che dicevo sono quelli a cui ho dovuto aspettare prima di avere la cronologia degli acquisti sul sito delle poste,siccome avevo associato la PostePay a Paypal e mi serviva il codice,che si poteva visualizzare solo con l'estratto conto dove veniva visualizzato il prelievo di 1,50€...

Almeno qualche anno fà era così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...