Vai al contenuto

Dock iPad


pier

Messaggi raccomandati

Il primo link che hai messo c'è l'ho

Come mai quello dell'ipad non funziona per iPhone ?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andrò a infirmarmi in negozio...

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

riesumo questo post ormai nel dimenticatoio, ma almeno non faccio doppioni o similari, io vorrei un dock per iphone, solamente per ricarica, (ho un 5s) solamente che sia su amazon, che su altri siti concorrenti ne trovo moltissimi, ma cè un dock classico, bianco che posso usare senza dover continuare a togliere e mettere la cover; ovvero un dock fruibile anche senza dover spogliare il device. 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, //root dice:

riesumo questo post ormai nel dimenticatoio, ma almeno non faccio doppioni o similari, io vorrei un dock per iphone, solamente per ricarica, (ho un 5s) solamente che sia su amazon, che su altri siti concorrenti ne trovo moltissimi, ma cè un dock classico, bianco che posso usare senza dover continuare a togliere e mettere la cover; ovvero un dock fruibile anche senza dover spogliare il device. 

Grazie mille!

 

dipende anche da com'è fatta la cover

 

io in ufficio ho questo della Belkin, con la cover spigen Thin fit(aperta sott) non c'è problema, se metto un'altra cover, di quelle chiuse anche sotto con solo il foro per il connettore, non ci sta perché la cover "tocca" prima che ci sia connessione...io ho fatto una piccola modifica al dock limando via un po' di plastica intorno al connettore lightning e ho risolto il problema...però ripeto, con alcune cover va già bene così com'è...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao swarro,

ti ringrazio per la risposta, purtroppo non riesco a vedere il link

la mia cover è sottile ma ha lo sportello per non far entrare la polvere nell'attacco a 8 pin, e all'uscita dell'aux, so che è un problema, perchè so che connettendolo poi,  lo sportello resterebbe aperto, e creerebbe ulteriore volume tra l'iphone (compreso di cover) e il dock. 

su amazon ne ho visti un po, ma leggendo i commenti hanno piu o meno tutti il problema della cover, e ogni sera togliere e mettere so che mi scoccerebbe... 

per quello volevo sapere se nel mercato è presente un dock che supporta gli iphone con le rispettive cover

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, //root dice:

ciao swarro,

ti ringrazio per la risposta, purtroppo non riesco a vedere il link

la mia cover è sottile ma ha lo sportello per non far entrare la polvere nell'attacco a 8 pin, e all'uscita dell'aux, so che è un problema, perchè so che connettendolo poi,  lo sportello resterebbe aperto, e creerebbe ulteriore volume tra l'iphone (compreso di cover) e il dock. 

su amazon ne ho visti un po, ma leggendo i commenti hanno piu o meno tutti il problema della cover, e ogni sera togliere e mettere so che mi scoccerebbe... 

per quello volevo sapere se nel mercato è presente un dock che supporta gli iphone con le rispettive cover

 

 

ho corretto il link...certo che se hai anche il problema dello sportellino di protezione la vedo dura

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, si l'avevo notato anche io questo, tra i mille che ho visto, solamente che poggiando direttamente.. ho visto che non può fare al caso mio, alcuni hanno il connettore piu sporgente, ma dovrei proprio provarli, mi sa che è l'unica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...