MikX Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ho preso usato online un iphone 4 bianco! non ho lo scontrino! però l'iphone 4 bianco è uscito sul mercato a maggio 2011! quindi facendo 2 conti... mettendo che il proprietario precedente l'abbia preso il giorno stesso dell'uscita... io sarei coperto dal secondo anno di garanzia fino a maggio 2013! il proprietario vecchio mi ha detto che lui l'ha preso in un negozio 3! secondo voi recandomi in un negozio 3, il telefono che adesso presenta dei problemi! mi viene sostituito? o riparato ufficialmente da apple? come funziona la cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 inserisci il seriale sul sito Apple e avrai per o meno la data di attivazione il passo successivo è ........... nessuno perché non sai quale sia il negozio in cui è stato comprato e non hai come dimostrarlo anche se lo sapessi, ovvero niente scontrino niente garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikX Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 sul sito apple ho inserito il seriale ma non esce la data di attivazione! sbaglio posto? quindi garanzia finita? volendo posso recuperare una fotocopia del contratto che è stato fatto con la banca per il prestito! visto che chi mi ha venduto ha fatto questo passaggio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 il secondo anno è a carico del venditore, ovvero negoziante, non H3G .......... senza scontrino DEL NEGOZIO non sei coperto da garanzia ho provato con il mio iPad che è in garanzia Apple e non dice la data di attivazione ma solo che è in corso di validità e la data di scadenza del primo anno, quindi presumo che dopo quella data non mi dirà più nulla, comunque anche Apple nelle note specifica che potrebbe richiedere lo scontrino entro il primo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MikX Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 io ho la proposta di abbonamento con data e firma! con tutti i dati del proprietario precedente e i dati del iphone! prima che mi muova! dite che in qualsiasi centro assistenza 3 non si validata la sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 te lo riparano ................ probabilmente ma c'è il timbro del rivenditore ?o è una proposta generica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.