Vai al contenuto

foto con voce registrata


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti vorrei chiedervi un consiglio.Ho scannerizzato due album di foto di famiglia e vorrei riuscire a metterle in sequenza aggiungendo la registrazione della mia voce che spiega queste fotografie.Per questo è necessario poter scorrere le fotografie e quindi passare a quella successiva quando ho finito il commento della stessa.Inevitabilmente questo succederebbe in tempi sempre diversi in base al tempo di commento che dovrei fare in tempo reale (cioè guardo una foto la commento registrando la voce,cambio foto,la commento,,cambio foto,la commento, etc).Alla fine deve risultare un file dove scorrono le foto con il commento.

Spero di essermi spiegato bene.Se possibile visto che non sono molto pratico di computer desidererei risposte semplici e il più possibile dettagliate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarissimo :D

devi registrare le due componenti, quella delle foto e la voce e quindi regolare le timeline in modo che siano sincronizzate, in pratica ti ritrovi due "nastri" che rappresentano le due tracce (audio e foto) e devi stiracchiarne o accorciarne una o l'altra in modo che i punti di transizione tra le foto coincidano con le corrette descrizioni ....................... detto in modo molto basico e poco professionale :D

per farlo devi usare un qualsiasi programma che permetta la creazione di sequenze fotografiche, credo possa andar bene anche iMovie ma io non lo conosco in quanto per queste cose ho sempre usato un programma sotto windows che purtroppo non producono in versione mac (uno dei programmi che continuo ad usare in emulazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...