Vai al contenuto

Recommended Posts

Anche io ho una domanda se qualcuno sa darmi una risposta... la nuova versione distingue films e home video. Ma di fatto quale differenza c'è tra i due?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quelli comprati sono gli Home Video e i Film sono i filmati che fai con l'iPad/iPod e li carichi su iTunes

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'errore l'ha dato anche a me, è un errore dello Store. Io l'ho risolto cancellando tutto (compresi i file in Libreria/Application Support) e reinstallando tutto iTunes 10.7, poi ho reimmesso id e password e il messaggio di errore è scomparso.

Esatto: conviene reinstallare direttamente il pacchetto del vecchio. ;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di dover togliere le playlist in nuove finestre, era comodissimo tenere sott'occhio il modo in cui le stavo modificando, la grafica non mi colpisce molto ma è questione di gusti, finalmente hanno risolto la situazione del miniplayer, ora il tasto verde ha il comportamento che dovrebbe avere! Sembra più veloce del vecchio.

Visto che lo userò poco mi terrò questa versione ma mi aspettavo di meglio.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa se già trattato ma ho una domanda a cui non trovo risposta: riuscite a vedere il formato (720 o 1080) e la dimensione dei film in HD? io vedo solo la dimensione in SD anche nei film in HD (es. il recente spiderman)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver provato per un po' iTunes 11, devo dire che mi piace parecchio!

Sopratutto la nuova visione degli album, la quale veste grafica è davvero molto carina, addirittura si adatta ai colori della copertina dell'album, se presente.

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho usato un bel po' anch'io e mi sono abituato ad un nuovo tipo di ricerca brani (a parte il fatto di non poter cercare nella libreria dei dispositivi portatili), ho apprezzato anche la possibilità di andare direttamente all'artista o all'album, soprattutto nel mini player, e anche ad andare ad aggiungere alla lista di riproduzione le canzoni da ascoltare dopo quella in riproduzione, senza necessariamente aprire la finestra a schermo intero e uscire quindi dal mini player.

Ah, lo shuffle della libreria intera è possibilissimo, non capisco il problema di molti, non è che su Snow Leopard iTunes 11 si comporti meglio che su Lion e Mountain Lion? :ghghgh:

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io mi sto abituando a iTunes 11. Mi mancano:

- la possibilità di raggruppare per Anno e trovo la sventagliata di icone della visualizzazione Album un po' troppo panoramica, adatta solo per librerie piccole.

- la colonna delle Riproduzioni nelle varie visualizzazioni (è presente solo in vista Elenco)

per il resto mi sembra più bello, più veloce e più funzionale.

E @@AdiMercury io iTunes11 l'ho usato su Snow Leopard, ora l'ho rimesso anche sul fisso su ML e le prime impressioni sono proprio che su SL va meglio.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Apple,io che usavo sempre il mini player di iTunes ora per abbassare e alzare il volume devo cliccare il doppio oltre che devo entrare in un menù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Apple,io che usavo sempre il mini player di iTunes ora per abbassare e alzare il volume devo cliccare il doppio oltre che devo entrare in un menù!

Vero, però lo puoi fare da tastiera con Mela+Freccia su/Mela+Freccia giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere in ordine alfabetico gli album?? Con la visualizzazione in modalità album questi sono in ordine alfabetico per Artista! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una scheda audio esterna,posso gestire più fonti audio contemporaneamente e capita che devo abbassare iTunes mentre ho altri flussi audio che stò ascoltando,ad esempio se sono in skype posso parlare e avere il volume basso di iTunes,se usassi i tasti del volume si alzerebbero o abbasserebbero tutti i flussi audio.

il telecomando ce l ho...accoppiato alla tv e comunque rimarrebbe il problema di sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paoleditor non si riferiva ai tasti volume: con mela-freccia su e mela-freccia giù puoi regolare il volume del solo iTunes, posto che sia in primo piano.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una scheda audio esterna,posso gestire più fonti audio contemporaneamente e capita che devo abbassare iTunes mentre ho altri flussi audio che stò ascoltando,ad esempio se sono in skype posso parlare e avere il volume basso di iTunes,se usassi i tasti del volume si alzerebbero o abbasserebbero tutti i flussi audio.

il telecomando ce l ho...accoppiato alla tv e comunque rimarrebbe il problema di sopra.

Paoleditor non si riferiva ai tasti volume: con mela-freccia su e mela-freccia giù puoi regolare il volume del solo iTunes, posto che sia in primo piano.

Oppure, se usi il Magic Mouse con BetterToTouch, ti crei una gesture per alzare o abbassare il volume di iTunes. Credo si possa anche creare una scorciatoia da tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spark si può di sicuro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a mettere in ordine alfabetico gli album?? Con la visualizzazione in modalità album questi sono in ordine alfabetico per Artista! :(

Nessuno lo sa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo sa??

Mela+J (oppure Vista_Opzioni Vista) e ti viene un menù dal quale puoi scegliere di ordinare per titolo Album.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mela+J (oppure Vista_Opzioni Vista) e ti viene un menù dal quale puoi scegliere di ordinare per titolo Album.

Grande! Grazie! Non lo trovavo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione vista e scegli l ordinamento anche in album, non sono davanti il computer ora. Ma da quel menù c è la funzione del ordinamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i contatori mancano tanto anche a me. Li rivoglio!!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...vi risulta che la cartella backup degli idevice sia stata spostata dalla collocazione tradizionale? in libreria/application support/mobilesync non la trovo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non riesce più mettere le illustrazioni a mano, e nemmeno mi segna le riproduzioni dei brani .... Brutto! Aggiungo che anche nella vista come elenco non si vede, mi dà solo le riproduzioni ereditate da 10.7

Modificato da gbiagiotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non riesce più mettere le illustrazioni a mano, e nemmeno mi segna le riproduzioni dei brani .... Brutto! Aggiungo che anche nella vista come elenco non si vede, mi dà solo le riproduzioni ereditate da 10.7

Per aggiungere le illustrazioni è come prima, tasto destro informazioni , doppio click su copertina e fa selezionare il file

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti