Vai al contenuto

Recommended Posts

Intendevo l'altro metodo, nella colonna laterale faceva vedere la copertina dell'album in riproduzione odegli elementi selezionati e lì potevi incollare l'illustrazione. Solo perché mi riussciva più comodo, sennò farò col metodo classico, poco male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è possibilità di rimettere l'opzione "Mostra sul finder" cliccando col destro sull'album o sul brano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scomparsa solo se si clicca sull'album, non sul brano.

Modificato da Andy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato a mostrare nel Finder un intero album, quindi non so cosa facesse prima. Però, a naso, mi sa che l'han tolto perchè non ha senso visto come viene effettivamente organizzata la libreria: se uno spulcia nel Finder, spesso e volentieri troverà brani di uno stesso album posizionati in cartelle diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...vi risulta che la cartella backup degli idevice sia stata spostata dalla collocazione tradizionale? in libreria/application support/mobilesync non la trovo......

sbaglio o è la libreria nascosta quella che devi cercare ?

di default non è visibile nella route quel percorso

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buone notizie per i duplicati, pessime notizie per Cover Flow: http://www.spider-mac.com/2012/12/05/itunes-11-la-funzione-per-la-ricerca-dei-duplicati-sara-disponibile-a-breve/

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, non so se è una feature o un bug ma... provate a mettere in pausa, a ripartire col play e dopo qualche secondo pigiate per tornare indietro (come per andare al brano precedente): il play ritorna al punto dell'ultima pausa!! Stessa cosa che succede coi punti di cue da dj HA HAH AH AHH H A HA HA HA HA H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me succede.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sistematicamente, con ogni tipo di brano (acquistato e non, mp3, ecc.)

Andy, prova ad aspettare qualche secondo in più prima di tornare indietro

Modificato da egon1984

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sistematicamente, con ogni tipo di brano (acquistato e non, mp3, ecc.)

Andy, prova ad aspettare qualche secondo in più prima di tornare indietro

Anche a me succede sempre: hai provato in tutte le visualizzazioni? Ora provo.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo fa sia nella vista per brani che in quella per album, quindi penso lo faccia sempre. Mi sto ancora chiedendo se è un bug o... cosa?

Secondo me è un bug: ho provato a farlo due volte, e la seconda volta mi va al brano precedente. Però ho fatto solo una prova al volo, ora ne faccio altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vada al brano precedente è normale: fino ad iTunes 10 (compreso) la cosa funzionava come sui normali lettori cd, cioè se torni indietro entro pochi secondi dall'inizio della riproduzione va in play il brano precedente, mentre se si aspetta un po' di più si va all'inizio della traccia attualmente in play.

Su iTunes 11 è tutto come prima, tranne per il fatto che quando dovrebbe tornare all'inizio della traccia attuale torna all'ultimo punto di cue......................................................................... Che ci mettessero dei jog e un mixer, a 'sto giro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato, non so se è una feature o un bug ma... provate a mettere in pausa, a ripartire col play e dopo qualche secondo pigiate per tornare indietro (come per andare al brano precedente): il play ritorna al punto dell'ultima pausa!! Stessa cosa che succede coi punti di cue da dj HA HAH AH AHH H A HA HA HA HA H

vero :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma quando si sta nella visualizzazione Artisti dentro un artista, poi si passa a brani e poi di nuovo dentro Artisti ricomincia sempre dalla A. Davvero seccante, idem per le altre categorie.. perde sempre il punto di visualizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto, ma quando si sta nella visualizzazione Artisti dentro un artista, poi si passa a brani e poi di nuovo dentro Artisti ricomincia sempre dalla A. Davvero seccante, idem per le altre categorie.. perde sempre il punto di visualizzazione

Mi sembra che l'avevo scritto io comunque vero è fastidioso

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto il fatto che nella sezione canzoni non ci siano più le cover.

Mi basavo su quelle quando cambiano canzone!!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche a voi itunes 11 da un po di problemi???

Per il momento no. Tutto ok! :)

A te che problemi da?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche a voi itunes 11 da un po di problemi???

Bug, si ci sono e rompono abbastanza gli zebedei. Esempio:

1) Mettere iTunes non in fullscreen

2) Ridimensionare orizzontalmente la finestra principale (farla piccolina, 2/3 dello schermo diciamo. Il mio MacBook ha la risoluzione di 1280x800px)

3) Uscire dall'applicazione

4) Avviare di nuovo l'applicazione

Mi aspetterei di ritrovarmi la finestra della dimensione che ho impostato. Invece la finestra si ridimensiona automaticamente ad occupare quasi tutto lo schermo ed, inoltre, la parte destra si posiziona fuori dall'area visualizzata.

E non è l'unico bug presente.

'Na rottura tenere la finestra praticamente sempre massimizzata.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo normalmente bene.

Forse per l'uso differente che ne fa ognuno ci sono differenze, non possono fare un software adattabile per ognuno (tipo foobar per win ad esempio), diventerebbe un mattone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone: ho notato che se lo spazio disponibile è inferiore a 1 Giga non viene più mostrato/contato.. bug?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa se già trattato ma ho una domanda a cui non trovo risposta: riuscite a vedere il formato (720 o 1080) e la dimensione dei film in HD? io vedo solo la dimensione in SD anche nei film in HD (es. il recente spiderman)

Mi associo alla vecchia domanda. Mi sa che c'è un bug sullo store! Come si fa a sapere se un film è a 1080p o 720p??? Se nelle preferenze di itunes scegliamo 720p va tutto bene: in itunes si vedono le dimensioni per l'SD e per l'HD720; se invece scegliamo 1080p itunes da sempre e solo SD con la possibilità però di noleggiare o acquistare il film in HD!! C'è qualcosa che non torna... :confused:  :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono in Vista>Artisti c'è possibilità di ordinare i brani in ordine alfabetico?

1.png

Come vedete, nel secondo album, tutti i brani sono messi in ordine casuale.
Modificato da Andy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti