Vai al contenuto

Ho rete internet ma nessun computer carica le pagine


dr-slump

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Mi è successa una cosa strana un paio di giorni fà. Di punto in bianco nessuno dei miei Mac carica più pagine internet.

Ho Alice casa e dopo aver chiamato il 187 hanno verificato che il problema non è loro, ed effettivamente anche dai miei parametri del router (un netgear DG834) vedo che linea ne ho ma ne via wifi ne Ethernet riesco a visualizzare le pagine, ma la cosa ridicola è che alcune come google o indirizzi non presenti tra i preferiti li apro ma poi non vado oltre. Insomma internet c'è ma non vedo nulla. Ho provato su vari OSX e vari Mac compreso iPad e iPhone ma nulla nemmeno iTunes non aggiorna o carica. Stessa cosa con firefox. Ho resettato il router ma niente. le ho provate tutte. Che sia il router andato? Mah. Grazie a tutti.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi è successa una cosa strana un paio di giorni fà. Di punto in bianco nessuno dei miei Mac carica più pagine internet.

Ho Alice casa e dopo aver chiamato il 187 hanno verificato che il problema non è loro, ed effettivamente anche dai miei parametri del router (un netgear DG834) vedo che linea ne ho ma ne via wifi ne Ethernet riesco a visualizzare le pagine, ma la cosa ridicola è che alcune come google o indirizzi non presenti tra i preferiti li apro ma poi non vado oltre. Insomma internet c'è ma non vedo nulla. Ho provato su vari OSX e vari Mac compreso iPad e iPhone ma nulla nemmeno iTunes non aggiorna o carica. Stessa cosa con firefox. Ho resettato il router ma niente. le ho provate tutte. Che sia il router andato? Mah. Grazie a tutti.

Ciao,

ho il tuo stesso router... mi sa tanto un problema di DNS Telecom

Fai così, metti quelli di OpenDNS (male non gli fa di sicuro), sono quelli indicati dalla freccia rossa:

dnsfj.png

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...