Vai al contenuto

reflex digitale quale?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Skaman

350€ in meno per avere le stesse identiche funzioni(con l'aggiornamento del firmware) direi che sono una buona ragione :oops:

350 euro sono troppi per una nuova batteria, un telecomando, 2" display. Hai fatto buon risparmio!

Fai le foto mentre aprivi la scatola di d70! Please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei stufo di aspettare l'arrivo d70, prendi il tempo di studiare il manuale dell'uso (scaricalo)

Che roba, abbiamo gonfiato il thread!

A settembre, prenderò eos 350d, lo ho scelto per la batteria. Perché posso risparmiare un'altra batteria grazie alla mia videocamera Canon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Se sei stufo di aspettare l'arrivo d70, prendi il tempo di studiare il manuale dell'uso (scaricalo)

Che roba, abbiamo gonfiato il thread!

A settembre, prenderò eos 350d, lo ho scelto per la batteria. Perché posso risparmiare un'altra batteria grazie alla mia videocamera Canon.

oban non per fare il bastian contrario...ma vai e tocca con mano....conta poi che la batt della nikon dura il doppio...... :oops:

fai tu... :roll:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by Sghighenz

Non so di che budget disponi....ma se vuoi fare un grande acquisto... eos 20d con 17-40 f4.0! Foto splendide! Anche io ero nikonista ma per il digitale considera seriamente Canon!

a dire il vero l'ho gia ordinata.....ed ho ordinato una D70 :)

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la D70 e non mi lamento, anche se la pellicola è ancora superiore, Kodak Portra, il sensore della D70 è fabbricato da SONY, comunque spendi i tuoi soldini per le ottiche, ho visto gente con la Nik. D2x, Can. MarkII con montati davanti dei portacenere, erano contenti del sensore, contenti loro... anche avere 12milioni di pixel, per un uso non estremamente professionale sono inutili, ti complichi la vita per nulla, ogni tanto quando uso la pellicola, uso 300mm Nikon 2.8 con una FM10 manuale

L'elemento principale dell'universo non è l'idrogeno, ma la stupidità (Fz)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brindo a skaman! Fai subito qualche scatti! :shock:

Al Capo del Nord, ci sono due turisti tedeschi con una d70 e con un potentissimo obiettivo, mi hanno chiesto di fare uno scatto a loro. La quella macchina mi ha impressionato moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...