Vai al contenuto

Non funziona più il Wi-Fi del mio iPhone 4


Matt8

Messaggi raccomandati

Buona sera,

ho un problema con la rete Wi-Fi del mio iPhone 4.

Oggi ho provando a connettermi da asa, come entro nella sezione Wi-Fi la rotellina di carica continua a girare ma non mi mostra nessuna delle tante reti che di solito vedo da casa mia, tra cui nemmeno la mia. Per prima cosa provo a spegnere e riaccendere il telefono, niente, ripristino le impostazioni di rete, niente, faccio un ripristino da iTunes......al riavvio provo e funziona, nel frattempo che installa il backup lo spengo. Sta sera stesso problema, lo accendo e non trova nessuna rete, spengo, riaccendo e funziona, bene... Mentre utilizzavo internet navigavo con safari vedevo che non caricava le pagine, vado nella sezione Wi-Fi e ero si connesso ma non mi andava internet e oltre alla rete che avevo disponibile non mi dava le altre, provo a spegnere il Wi-Fi.... Ora non mi da più l'opportunità di attivarlo, ecco la schermata catturata dal mio iPhone:

2wo8wsj.png

Antenna Wi-Fi Rotta o problema di software?

 MacBook 13" Aluminum, Late 2008  iPhone 4G 16GB  iPad New  iPod Video 30GB  iPod Shuffle 2GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, in questi casi, sono per la soluzione radicale (prima di rivolgermi all'assistenza, anche perché te lo fanno fare loro):

backup

ripristino (magari anche in DFU)

se risolto, riconfigurare come nuovo iPhone, senza rimettere alcun backup.

Magari, qualche altro utente più esperto saprà darti una soluzione meno radicale ;)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...