Vai al contenuto

Non so quale iMac scegliere.. AIUTO!


Rapdance

Messaggi raccomandati

Se per Djing intendi produzione musicale, Ableton/Cubase/Ecc allora va bene anche un 21 pollici il 27 secondo me è solo per professionisti che lo usano per montaggi video e per lavori di precisione

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il 21" e mi ero preso a settembre il 27"

L'ho tenuto solo per 4 giorni.....é troppo grande, ho fato uno scambio alla pari con un MacBook Pro di ultima generazione

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il 21" e mi ero preso a settembre il 27"

L'ho tenuto solo per 4 giorni.....é troppo grande, ho fato uno scambio alla pari con un MacBook Pro di ultima generazione

Io col 27" mi trovo benissimo, perché hai un area enorme in cui tenere aperte varie applicazioni contempotraneamente

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta il 23 potrebbero presentare i nuovi iMac.

Già... tanto al massimo dovrai aspettare un mesetto (ora che arrivi), ma è sempre meglio che comprare un prodotto "vecchio" allo stesso prezzo (stesso... vedendo quello che è successo con iPhone e MB, almeno in Italia costerà sicuramente 100-200€ in più di prima...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono d'accordo sull'aspettare. Ci mancherebbe altro. Ma è più che ovvio farsi un'idea sull'acquisto già da adesso.

Comunque, se ti occupi di grafica, secondo me il 21" è piccolo. Io ti consiglio il 27". L'ho preso a Marzo e mi trovo benissimo.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...