Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mbg86

AirPort Express 2012 e Fastweb.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho acquistato una Airport Express per estendere la rete wireless al piano superiore:

Ho un hug fastweb (mattone nero inguardabile) e quindi non configurabile!

Non ho nessuna protezione WPA / WEP sul modem impostata perche tanto casa mia è isolata dal vicinato.

Metto la AirPort in una zona dove il segnale del modem fastweb prende al massimo.

La configuro come dice il manuale:

accedi a network esistente, seleziono la mia rete wireless e mi si configura = pallino verde.

poi vado nelle pozioni e selziono estendi network esistente.... mi si aggiorna e mi da pallino arancione con 2 problemi:

1) nessuna protezone ... è giusto non avendo messo Wep/Wpa.... clicco su ingora ed è risolto!

2) IMPOSSIBILE estendere il network, mi consiglia di mettere la base in una zona intermendia ma son sicuro che dove l ho messo prende al massimo con il modem di fastweb!

Una guida trovata su internet diceva di impostare Network/ Modalità Router/ DHCP e NAT ma se lo imposto come estensione di una rete esistnte tale opzione mi risulta disabilitata ed è impostata automaticamente su Bridge!

Dove sbaglio? Suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo