Vai al contenuto

Acquistare New Ipad 16 gb Bianco


Messaggi raccomandati

salve raga, a breve acquisto il new ipad 16 gb bianco e il mio primo ipad quindi non sono ancora pratico in materia. volevo domandarvi delle cose..

1) le applicazioni occupano un sacco di spazio ? perché un 16gb andranno molte cose?

2) come si aggiorna poi l'ipad? (cioè c'è qualche opzione sull ipad che dice aggiorna ora? come funziona?

3) per passare un film in formato .avi,.mvk,.mp4, cmq tutti i formati come si deve fare sempre tramite iTunes? (non fa niente se sono film scaricati?)

4) per la musica invece? so che si passa sempre con iTunes però mi domandavo avrò problemi dopo se li ho scaricati ?

5) mi consigliate un bella cover o qualcosa per l'ipad..

6) vicino all'ipad posso tranquillamente attaccarci delle casse per il computer?

7) mi consigliate anche una tastiera

8) qualche applicazioni belle

9) per scaricare applicazioni (quelle a pagamento devo avere un conto nell appstore o basta che ho la postapay e basta?)

10) una volta acquistata una applicazione e in un secondo momento non mi piace posso annullare? come funziona?

11) si deve per forza usare solo safari? si può utilizzare anche un altro tipo di browers?

12) la cronologia dei browers dopo come si cancella sempre come nei computer? basta andare in opzioni cancella cronologia giusto?

13) la videocamera sono tutte e due in 1080p ?

14) una volta registrato un video o scattata una foto come la passo sul computer?

15) potrò cancellare direttamente dall'ipad musica e film? o si deve sempre collegare al pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il manuale che ha postato @@swarro ti chiarisca tutti i dubbi.

L'unica cosa che voglio aggiungere è la risposta alla prima domanda: personalmente ritengo insufficienti 16Gb, se ci tieni un po' di musica, foto, video e soprattutto giochi (i giochi più recenti arrivano ad occupare anche 1.7GB...).

Altrimenti puoi non mantenere foto, video e musica (ad esempio usando Dropbox e utilizzando tutto in streaming), e mantenere controllato e pulito l'iPad da applicazioni che non usi...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi stare senza pensieri prendi un 32 gb, altrimenti devi stare a monitorare ogni due secondi lo spazio occupato XD

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...