Vai al contenuto

Ordine Iphone 5 Apple Store Online.


corra81

Messaggi raccomandati

sicuramente non l'hai fatta tu perché io ieri appena che è arrivato l'ho ispezionato attentamente e ho trovato lo stesso difetto che hai descritto nel mio dispositivo, quindi è dovuto all'assemblaggio.

Creare un dispositivo così difficile da assemblare e con materiali così delicati, tanto che gli stessi operai lo danneggiano, è follia allo stato puro.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Creare un dispositivo così difficile da assemblare e con materiali così delicati, tanto che gli stessi operai lo danneggiano, è follia allo stato puro.

ma secondo me non è questione di difficoltà d'assemblaggio, quanto una falla organizzativa o per meglio dire un passaggio (che serve al suo assemblaggio) non studiato bene che ha portato ad avere una alta percentuale di device rovinati

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sbagliato post, riposto la domanda qui. Qualcuno sa quanti giorni passano da "preparazione per la spedizione" alla spedizione vera e propria?

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sbagliato post, riposto la domanda qui. Qualcuno sa quanti giorni passano da "preparazione per la spedizione" alla spedizione vera e propria?

Se è in preparazione domani te lo spediscono...a me è arrivato oggi finalmente! dopo che lo avevo ordinato il 28 settembre e che il corriere mi ha

perso il primo pacco...bianco perfetto, senza nessun tipo di imperfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie io l'ho ordinato il 19 Ottobre...speriamo...anch'io bianco 64 GB, dopo anni di nero...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno, adesso dà spedito e nella sezione stampa fattura c'è anche il seriale del prodotto, consegna prevista domani. Unica ed ultima perplessità, da quando è scaduta la preautorizzazione sula carta e hanno sbloccato l' importo ancora non hanno eseguito il riaddebito.

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno, adesso dà spedito e nella sezione stampa fattura c'è anche il seriale del prodotto, consegna prevista domani. Unica ed ultima perplessità, da quando è scaduta la preautorizzazione sula carta e hanno sbloccato l' importo ancora non hanno eseguito il riaddebito.

Come mai io l'ho ordinato il 12 Ottobre e pagato subito con bonifico e ancora mi da che è in elaborazione? mi dice consegna prevista dal 14 al 20 novembre. Secondo me stanno facendo confusione anche loro e non ci stanno dietro con gli ordini. ho mandato anche una mail e la risposta è stata:

Ho appena fatto controllare lo stato del suo ordine e mi hanno detto che tutto sta andando come previsto e che lei riceverà il telefono al massimo tra il 14 o il 20 di novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perchè l'ordine vero e proprio è partito da quando hanno ricevuto la transazione, mentre con la carta è immediato col bonifico ci vuole qualche giorno lavorativo...comunque arrivato ieri con UPS, ottimo, nessun difetto (almeno visibile), proprio un altro pianeta rispetto al 4...(mi riferisco al peso e alle dimensioni)...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda da fare...

Ho intenzione di acquistare l'iPhone 5 direttamente dall'online store di Apple (visto che i tempi di spedizione sembrano essersi un po' accorciati) e vorrei sapere: qualora mi arrivasse un dispositivo danneggiato, qual'è la trafila per la sostituzione?

Grazie..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho una domanda da fare...

Ho intenzione di acquistare l'iPhone 5 direttamente dall'online store di Apple (visto che i tempi di spedizione sembrano essersi un po' accorciati) e vorrei sapere: qualora mi arrivasse un dispositivo danneggiato, qual'è la trafila per la sostituzione?

Grazie..!

Chiama il numero verde, segui le istruzioni a voce. Parlerai con un operatore e gli farai presente che vuoi la sostituzione. Ti manderanno un'email con le istruzioni. Poi ti contatterà il corriere per fissare un appuntamento. Nel frattempo reimpacchetta l'iPhone (non gettare la scatola di cartone). Aspetta che arrivi il corriere e riconsegnalo facendogli firmare la ricevuta. Nel frattempo Apple avrà già attivato la procedura per l'invio di un nuovo esemplare. Nel mio caso, giovedì ho chiamato Apple, venerdì mi ha contattato il corriere, è passato lunedì, giovedì ho ricevuto il sostituto.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..!

Volevo appunto capire qual'era la tempistica della sostituzione e in effetti sembra piuttosto veloce ed efficiente..!

Di solito gli acquisti importanti (economicamente parlando) li faccio nei negozi, ma l'ultimo centro Vodafone che ho contattato mi ha detto che hanno già una quarantina di prenotazioni in sospeso e che addirittura alcuni clienti stanno già pagando l'abbonamento senza avere il telefono (!!!)

Poi ho notato che i tempi di attesa sull'online store di Apple sono passati da 3-4 a 2-3 settimane, e questo mi fa ben sperare...

PS: io sono di Novara e se qualcuno avesse consigli su qualche negozio in zona dove trovarlo (nero-32GB), mi faccia sapere..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro paio di domande, già che ci siamo..!

Per acquistare iPhone 5 sull'Apple online store posso usare una carta prepagata (postepay)..?

Se sì, potrei anche acquistarlo tramite il mio account iTunes (la postepay è collegata a questo account) utilizzando l'applicazione "Apple Store" del mio iPhone 3Gs..?

Grazie a chi sa rispondermi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Postepay è accettata e penso, ma non sono sicuro, che il tuo account iTunes sia uguale all'Apple ID e quindi tu possa fare acquisti attraverso quello. Nel caso non sia possibile puoi comunque crearne un altro "ad hoc".

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..!

ho appena caricato la postepay, ora provo a fare l'acquisto dall'iPhone e poi faccio sapere...

Approfitto un attimo della tua disponibilità per una richiesta OT: sai indicarmi qualche discussione in cui si parla di come passare i contenuti del vecchio dispositivo a quello nuovo?

Mi spiego meglio: ho letto che, facendo una semplice sincronizzazione dal backup del vecchio iPhone, c'è il rischio di avere qualche problema (durata della batteria, ecc..) su quello nuovo.

Che procedura bisogna seguire per evitarlo..?

Grazie ancora!

Aggiornamento: sono riuscito a fare l'ordine direttamente dall'applicazione Apple Store sul mio iPhone 3Gs utilizzando l'account iTunes e la postepay ad esso collegata, in pratica ho usato un iPhone per comprare un iPhone (ah, le soddisfazioni della vita..! :ghghgh:).

Giusto per la cronaca: la consegna è prevista tra il 5 e l'11 Dicembre...

Staremo a vedere, ma comunque è sempre meglio che continuare a girare per negozi a vuoto..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per l'acquisto. Hai ragione, almeno adesso hai una data certa di consegna e non devi più girare per negozi solo per sentire risposte vaghe e approssimative. Per i problemi dati da vecchi backup non so aiutarti. Io ho sincronizzato il tutto da iCloud.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stato spedito.. Data consegna 26 novembre.. Un pò lentini però.. Una domanda: Non riesco a fare il tracking della spedizione sul sito della tnt, non so dove inserirlo.. Chi di voi lo ha ricevuto con tnt? E quanti giorni sono passati effettivamente dalla spedizione alla consegna? Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è stato spedito con TNT il 25 Ottobre ed è arrivato il 29 come previsto dalla "consegna stimata" del sito Apple! Per il tracking dal sito TNT, vai su tnt.it e nel pannello "Tracking" a destra seleziona "Lettera di vettura" e inserisci il "Numero di tracking del corriere" che trovi sul sito Apple, quindi clicca su "Track"

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivatooooooooooooooooooooooo che emozioneeeeeeeeeeeeee ho il mio primo iphoneeeeeeeeeeeeeee!!!! non può che essere magnifico avere il 5! come primo iphone

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...