Vai al contenuto

Ordine Iphone 5 Apple Store Online.


corra81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aggiornamento: ho notato due micrograffi sullo schermo (si vedono a malapena in controluce) e una specie di microframmento di plastica bianca sempre sullo schermo (anch'esso appena visibile). Vi chiedo un consiglio, vale la pena tentare una sostituzione dopo aver aspettato tanto o lo tengo così? Certo però, scusate il francesismo, CHE PALLE!

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sarei già fondato all'Apple store per chiedere la sostituzione

Ma scherziamo costa come uno stipendio si vantano della qualitá e del design E poi mi rifilano una cosa graffiata? Non esiste proprio

Altro che francesismo qui ci sta un tedeschismo "zwei pallen"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho notato due micrograffi sullo schermo (si vedono a malapena in controluce) e una specie di microframmento di plastica bianca sempre sullo schermo (anch'esso appena visibile). Vi chiedo un consiglio, vale la pena tentare una sostituzione dopo aver aspettato tanto o lo tengo così? Certo però, scusate il francesismo, CHE PALLE!

Io ho chiesto la sostituzione, e me la hanno accettata ma hanno voluto la foto del difetto.

Ovviamente prima arriva il telefono nuovo, poi ho 5 giorni di tempo per prenotare il ritiro del difettato con TNT tutto a carico di Apple.

Almeno da questo punto di vista mi sembrano seri.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto la sostituzione, e me la hanno accettata ma hanno voluto la foto del difetto.

Ovviamente prima arriva il telefono nuovo, poi ho 5 giorni di tempo per prenotare il ritiro del difettato con TNT tutto a carico di Apple.

Almeno da questo punto di vista mi sembrano seri.

;)

Da questo punto di vista sono davvero eccellenti. Però i miei "difetti" sono praticamente invisibili a meno che non si metta lo schermo in controluce e con una certa angolazione e anche in quel caso bisogna davvero farci caso. Non so se tenerlo così (ho applicato una pellicola proteggi schermo) oppure tentare la restituzione entro i 14 giorni per poi riacquistarlo in seguito. Sinceramente sono tentato di lasciarlo così com'è. Perché per il resto (scocca, cornice) è perfetto.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a Vodafone (190) di resettare la Sim.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il reset e' migliorato, Siri non rispondeva per mezz'ora ma adesso funziona tutto, spero che non escono altri bug. Gia che sono riuscito a bloccarlo :DD

Sono contento che sia migliorato. anch'io avevo avuto il medesimo problema che ho risolto con un resettaggio della Sim.

Per Siri non ti preoccupare capita che si "inchiodi".

Arrivato oggi iPhone 5 Bianco 16 GB ordinato il 29 Settembre. PERFETTO!

I bianchi sono più perfetti dei neri od almeno così sembra. Anche il mio pare perfetto !!

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sembrava ormai fatta, spedito il 25, il pacco non arriva.

Lo hanno perso! Lo avranno rubato, chiamato apple e mi hanno detto che a volte succede.

Dal sito Ups lo dà smarrito.

Devo attendere che Apple me lo rispedisca dopo aver verificato che sia perso.

Altri 5 giorni lavorativi.

Senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto la sostituzione, e me la hanno accettata ma hanno voluto la foto del difetto.

Ovviamente prima arriva il telefono nuovo, poi ho 5 giorni di tempo per prenotare il ritiro del difettato con TNT tutto a carico di Apple.

Almeno da questo punto di vista mi sembrano seri.

;)

anche a me è successo la stessa cosa oggi mi è arrivato iP5 nero e ho notato una scheggiatura ed ho chiesto la sostituzione e subito mi hanno mandato ma mail del reso e del nuovo ordine. Quanti giorni hanno detto che arriva l'altro? A me hanno detto che per venerdì 9/11 dovrebbe arrivare l'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che all'Apple Store di Bologna siano disponibili, penso. Non ho verificato io ma per "vie traverse"...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo, dal momento che paghi fior di quattrini un oggetto hai il diritto di averlo immacolato. Per come son fatto io, l'avrei sostituito subito senza remore, anche se l'attesa fosse stata prevista lunga; oltretutto io non ci conviverei con i difetti: se ci sono ma non li noto campo tranquillo, se saltano fuori ma non si vedono mi rimane comunque l'immagine impressa nella mente e ci rimugino a lungo. Quando giunge l'altro controllalo minuziosamente!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco capire, sono passato a Vodafone con il nuovo iphone, molte chiamate mi da "Errore di chiamata", stacca durante la conversazione, e nessuno non mi sente bene, la qualita' del segnale non sembra scarsa ma sento 1 parola su 2 +_+ Sono preoccupato

Sono passati 3 giorni, il problema e' tarnato. Non si sente nulla, errore di chiamate ecc. Uffff. Ma cosa devo fare :( Resettare sempre i servizi.... sono stuffo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, lo metto sul tavolo, accendo viva voce e chiamo 190, si sente benissimo, appena lo tocco - non si sente piu.

E perche ieri ho tolto il "bumper", non mi piace usare protezzione, ma non funziona senza ....

Update: tornato a casa, penso di fare un video, ma ora tutto funziona. Ma com'e possibile :( uffff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Come ho scritto in precedenza, il secondo iPhone, appena uscito dalla scatola, era perfetto. L'ho guardato attentamente da vicino anche con una lente di ingrandimento. Ce l'ho da due giorni, non sono mai uscito con l'apparecchio, l'ho caricato solo una volta, l'ho appoggiato nove volte su dieci su superfici morbide e quando è stato su superfici dure (vetro, legno) l'ho sempre posato e sollevato con estrema delicatezza. Ebbene, stamattina mi ritrovo una piccola intaccatura sulla cornice, non facile da vedere ma si sente immediatamente al tatto, come se fosse un minuscolo taglio. Ho capito. Questo iPhone è bello, sottile, leggero ma estremamente delicato, troppo persino per i miei gusti nonostante tratti i miei oggetti tecnologici quasi come reliquie. Vengo dal 4 e dal 4s che hanno subito lo stesso trattamento (anzi il 4s l'ho "strapazzato" ben di più) e, senza custodie, sembravano nuovi; coloro ai quali li ho venduti si sono complimentati perché sembravano appena usciti dalla fabbrica. Credo che l'iPhone 5 arriverà alla presentazione del 5s in condizioni ben diverse e sinceramente non mi piace usarlo con un orrendo guscio protettivo. Naturalmente lo terrò, non ho voglia e nemmeno tempo di rifare la trafila per la sostituzione - benché sia rapidissima - perché ho capito che, seppure arrivasse un esemplare altrettanto perfetto, già dopo pochi giorni di (non) uso la situazione sarebbe la stessa. Amo molto Apple, amo i suoi prodotti, li uso tutti i giorni con soddisfazione ma trovo che a volte il cambiamento e la novità siano fini a sé stessi oppure non siano adeguatamente e lungamente provati e ho la sensazione di fare da "beta tester".

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Come ho scritto in precedenza, il secondo iPhone, appena uscito dalla scatola, era perfetto. L'ho guardato attentamente da vicino anche con una lente di ingrandimento. Ce l'ho da due giorni, non sono mai uscito con l'apparecchio, l'ho caricato solo una volta, l'ho appoggiato nove volte su dieci su superfici morbide e quando è stato su superfici dure (vetro, legno) l'ho sempre posato e sollevato con estrema delicatezza. Ebbene, stamattina mi ritrovo una piccola intaccatura sulla cornice, non facile da vedere ma si sente immediatamente al tatto, come se fosse un minuscolo taglio. Ho capito. Questo iPhone è bello, sottile, leggero ma estremamente delicato, troppo persino per i miei gusti nonostante tratti i miei oggetti tecnologici quasi come reliquie. Vengo dal 4 e dal 4s che hanno subito lo stesso trattamento (anzi il 4s l'ho "strapazzato" ben di più) e, senza custodie, sembravano nuovi; coloro ai quali li ho venduti si sono complimentati perché sembravano appena usciti dalla fabbrica. Credo che l'iPhone 5 arriverà alla presentazione del 5s in condizioni ben diverse e sinceramente non mi piace usarlo con un orrendo guscio protettivo. Naturalmente lo terrò, non ho voglia e nemmeno tempo di rifare la trafila per la sostituzione - benché sia rapidissima - perché ho capito che, seppure arrivasse un esemplare altrettanto perfetto, già dopo pochi giorni di (non) uso la situazione sarebbe la stessa. Amo molto Apple, amo i suoi prodotti, li uso tutti i giorni con soddisfazione ma trovo che a volte il cambiamento e la novità siano fini a sé stessi oppure non siano adeguatamente e lungamente provati e ho la sensazione di fare da "beta tester".

sicuramente non l'hai fatta tu perché io ieri appena che è arrivato l'ho ispezionato attentamente e ho trovato lo stesso difetto che hai descritto nel mio dispositivo, quindi è dovuto all'assemblaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...