Vai al contenuto

Vedere Film scaricati "sul iMac" con Apple Tv


simoneole

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, allora ieri sera ho collegato la apple tv al mio televisore e configurato tutto ma come diamine si fà a vedere film che io ho scaricato nel mio computer con la apple tv??Aiuto, sono molto ignorante in questo....ho alice 7 mega e time capsule 3 tb come stazione wireless...Aiutoooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li hai acquistati dall'iTunes store, devi abilitare la condivisione famiglia su iTunes. Se hai configurato tutto bene trovi i film sulla Apple tv.

Se li hai scaricati da altre parti, anche dei tuoi dvd copiati etc.... li devi convertire con appositi programmi (es. handbrake) e poi li importi nella libreria di itunes. A quel punto li puoi vedere dall'Apple tv.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non su tutte le versioni di Apple TV è possibile eseguire il jailbreak.

Inoltre escluderei la trasformazione di ogni film in un formato compatibile ad iTunes per poi vederlo su Apple TV non JB?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ATV e nata per fare delle cose,e quindi si presume che uno la compera perché gli interessa le cose che fa.

La ATV è nata per noleggiare i film su itunes store e collega il mac alla tv sempre utilizzando itunes.

Quindi riassumendo tutto quello che c'è dentro itunes del tuo imac lo vedrai sulla tv.

Ora concentrati sulla domanda "come posso mettere dentro itunes dei film?" Ti hanno gia consigliato dei programmi di conversione ma io ti consiglio di imparare che formati utilizza itunes,in modo che impari delle cose che sicuramente ti torneranno utili in futuro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un programma, non gratuito ma costa poco (mi pare sui 15€) che ti permette di vedere i film senza convertirli. Siccome l'ho presa da pochi giorni anche io stavo cercando di fare qualcosa di simile. Per ora mi sto guardando quelli acquistati sullo store. Ho trovato una soluzione alternativa e sembra funzionare, richiede però il "vecchio" quickTime pro. Fortunatamente ho un iMac G5 che fa proprio al caso. Apri il film, crei filmato dipendente (pochi kb, pochi secondi) e lo butti in itunes. Dal mac lo vedo senza problemi direttamente dentro iTunes, ora provo dall'Apple Tv. Se funziona ti metto i passaggi da fare.

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei un aiutino se è possibile...

avendo un salone di bellezza il mio lavoro ovviamente riguarda anche i massaggi.

Ho necessità di scaricare musica newage particolare e passarla su CD con il mio

MAC, lo facevo una volta con il vecchio PC windous ma ora non so quale programma scaricare per fare tutto questo.

potete aiutarmi ?

grazie infinite

ciao

Mery

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vorrei un aiutino se è possibile...

avendo un salone di bellezza il mio lavoro ovviamente riguarda anche i massaggi.

Ho necessità di scaricare musica newage particolare e passarla su CD con il mio

MAC, lo facevo una volta con il vecchio PC windous ma ora non so quale programma scaricare per fare tutto questo.

potete aiutarmi ?

grazie infinite

ciao

Mery

non si parla di programmi per scaricare file illegalmente. se vuoi scaricare musica legalmente devi usare iTunes.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una specie di airplay che si adatta anche ai mac che non lo supportano nativamente. manda il video sull'Apple Tv. Mi ha frenato l'acquisto perchè in alcuni blog ho letto commenti che non mi hanno convinto, tipo video che si vedono a scatti o notevole perdità di qualità. Però magari chi lo sta usando potrebbe smentire ?!?

Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...