Vai al contenuto

Aggiornamento OSX e Rosetta Stone


diegodp

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato il mio macbook da os 10.4 a 10.6.8 e tutto è andato bene, tranne che per un programma: Rosetta Stone

E' sparito sia dalla dock che dalle cartelle (libreria, applications, recepist, ecc..) e quando vado a rifare l'installazione mi dice che è già presente una copia sul disco!!!

Ma doveeeee???

Com'è possibile che non c'è, e sia l'unico programma sparito??

Grazie!

(MacBook 2.16 mid 2007)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mio macbook da os 10.4 a 10.6.8 e tutto è andato bene, tranne che per un programma: Rosetta Stone

E' sparito sia dalla dock che dalle cartelle (libreria, applications, recepist, ecc..) e quando vado a rifare l'installazione mi dice che è già presente una copia sul disco!!!

Ma doveeeee???

Com'è possibile che non c'è, e sia l'unico programma sparito??

Grazie!

(MacBook 2.16 mid 2007)

su Snow Leopard Rosetta funziona ancora......non la vedi ma c'è, oltretutto vederla servirebbe a nulla

vedrai che le Applicazioni PowerPc funzionano, quella è l'unica conferma che puoi avere e che ti serve

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che stia parlando di rosetta. ma di ROSETTA STONE. prova a disinstallare rosetta stone e a reinstallare.

ahahahah, alle volte si traggono conclusioni senza approfondire........in effetti la parola Stone mi aveva fatto pensare per un momento

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cartella non la trovo, e quando vado a reinstallare il software, mi dice che sull'hd del mac non posso installarla perchè già presente una versione...ma non posso neanche disinstallarla, perchè non c'è nè in applications nè altrove.

Sono passato, una inesattezza, da 10.5 a 10.6.8 per la precisone.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a scrivere questo nel terminale per vedere i file nascosti

defaults write com.apple.finder AppleShowAllFiles -bool true

per disabilitare: -false

Il 24 gennaio Apple introdurrà Macintosh. E capirete perché il 1984 non sarà un comune 1984

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...