Vai al contenuto





Recommended Posts

Studio grafico, agenzia di stampa e di vendita di oggettistica promozionale

cerca responsabili commerciali, rappresentanti, procacciatori ed agenti di commercio per ROMA e LAZIO, anche plurimandatari.

Cosa offriamo?

- Ottimi guadagni.

- Provvigioni del 10-25% immediate.

- Incentivi mensili, trimestrali ed annuali.

- Continua formazione.

- Pacchetto clienti già presente.

- Responsabilità territoriale su cui gestire i contatti e trovarne di nuovi.

Ovviamente abbiamo una preferenza di selezione per professionisti con esperienza nel settore commerciale, portafoglio clienti e conoscenza del mondo di grafica e stampa, ma non ci limitiamo a questo.

Chiunque deve iniziare quindi offriamo una formazione iniziale completa e professionale per chi volesse entrare per la prima volta in questo settore.

Le uniche cose che chiediamo sono AMBIZIONE, MOTIVAZIONE e SERIETÀ.


www.studiografik.it
 Apple User since 1987 ï£¿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Contenuti simili

    • Da Martins995
      Salve a tutti!
      Avendo appena comprato un nuovo Mac avevo intenzione di vendere il vecchio ma non ho la minima idea di quanto potrei chiedere...
       
      Premessa: il computer esteticamente è perfetto e funziona anche alla grande. L'unica pecca (che mi ha portato a cambiarlo) è lo schermo retina rotto, cioè, a prima vista è intatto ma si è danneggiato "al suo interno" e si vedono tutte delle bande colorate quando si accede.
      All'Apple Store mi chiesero 800 euro per cambiarlo e quindi decisi di comprarlo direttamente nuovo.
       
      Il computer ha 4 anni, l'ho comprato a inizio ottobre 2014.
      Si tratta di un MacBook Pro 15'' display retina (metà 2014), 256GB di SSD, 16GB di RAM,  processore Intel Core i7, scheda video Intel Iris Pro Graphics.
       
      All'epoca lo pagai 1800 euro.
      Sono consapevole del fatto che il difetto che ha lo renda inutilizzabile, l'unico modo per utilizzarlo senza cambiare lo schermo (e quindi spendere un po') è quello di usare un monitor esterno, rinunciando quindi ad usarlo come un portatile normale.
      So anche che qualcuno potrebbe pensare di comprarlo solo per prendere qualche pezzo di ricambio fregandosene totalmente del difetto dello schermo.
       
      In virtù di questo, quanto potrei chiedere a un potenziale acquirente?
      Un mio conoscente mi ha consigliato di togliere da 1800 (prezzo iniziale) circa 400 euro di usura standard e 800 euro di prezzo pieno per lo schermo, arrivando così a 600 euro. Secondo voi è un prezzo sensato? 
       
      Grazie in anticipo per le risposte! 😊
    • Da FreedaAgency
      Ciao ragazzi, sto collaborando per lavoro con una APR. Stanno cercando personale per i loro punti vendita, dallo stagista alla store manager. Se qualcuno di voi è interessato o in cerca di lavoro nelle zone: Milano, Brescia, Verona, Sanremo, Ferrara, Alessandria, Padova, Pavia, Torino.... non esiti a contattarmi con un PM!
    • Da FrankBook
      Buonasera a tutti 
       
      Sto osservando un po' di zaini / borse in giro ultimamente, per scegliere quale acquistare da utilizzare come sistema per trasportare Mac e accessori. Finora ho utilizzato una borsa Tucano acquistata parecchi anni fa, ancora molto valida, tuttavia un po' piccola per poter portare tutto con me. L'altra duplice funzione che il nuovo zaino deve avere è quella di fungere anche da posizione di riposo di tutti i miei accessori, mi spiego meglio: anche in casa, deve esser abbastanza capiente per accogliere tutta la dotazione "standard" di accessori che ritengo fondamentali, quelli con i quali potrei dire "Prendo il Mac ed esco, non importa che cosa dovrò farci, ho tutto quello che mi serve".
       
      Tale dotazione al momento comprende:
      MacBook Pro 13" con il suo alimentatore Hard disk esterno 4TB con relativo cavetto USB C Hub multiporta Satechi (da USB C a USB standard, Ethernet, HDMI, SD e microSD) Masterizzatore esterno Piccolo altoparlante bluetooth esterno Due pendrive Qualche CD / DVD vergine Un controller USB per gaming Svariati cavi e adattatori Un block notes e un paio di libri a seconda dell'occasione  
      Al momento il miglior candidato è questo zaino visto su Amazon: sembra avere spazio a sufficienza e ispira robustezza. Il plus dell'impermeabilità non è da poco, visto il tipo di contenuto che deve ospitare.
      Avete consigli o suggerimenti? Voi quale zaino utilizzate, e cosa portate sempre con voi?
    • Da teoB
      Ciao a tutti
       
      Ho bisogno di un consiglio.
      Sono proprietario di un'azienda, dovremmo fare delle assunzioni. Sto cercando un portale dove inserire annunci di lavoro completamente gratuiti, avete qualche idea?
      Inizialmente ho provato su LinkedIn, ma esce una pagina dove bisogna selezionare un pagamento per pubblicare l'offerta. Mi sembra strano, vuol dire che i migliaia di annunci di lavoro su LinkedIn da parte delle aziende sono tutti a pagamento??
      Avete qualche consiglio ?
       
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo