Vai al contenuto

Abbonamento per Iphone


Feowyn

Messaggi raccomandati

In vista di un futuro Iphone, sto cercando di guardarmi attorno e di capire quale abbonamento mi converrebbe acquistare.

Ho individuato la nuova promozione della Vodafone, quella Relax Basic, che consiste in chiamate e sms illimitati verso tutti i cellulari e fissi, e 1 gb di internet.

La mia domanda è secondo voi 1 gb è poco? Di solito col cellulare controllo la posta elettronica e i social.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, più che dire "1GB è poco" direi che è poco per il prezzo dell'abbonamento...

Però se non lo usi per scaricare app o per guardare tanti video allora potrebbero anche andarti bene :)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, più che dire "1GB è poco" direi che è poco per il prezzo dell'abbonamento...

Però se non lo usi per scaricare app o per guardare tanti video allora potrebbero anche andarti bene :)

Mi sapresti indicare qualche altra buona opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapresti indicare qualche altra buona opzione?

dipende da quanti minuti ed sms ti servono, 1Gb secondo me è un po' al limite

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapresti indicare qualche altra buona opzione?

Secondo me per 1GB al mese è meglio Vodafone Smart Square...

Non hai chiamate verso tutti e hai meno sms verso "non-vodafone", ma per 15€ secondo me è meglio...

Però c'è da dire che è un po' personale, cioè, io non sono uno che chiama tanto, anzi non chiamo quasi mai, ma uso quasi sempre sms. ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso molto sia gli sms che, ultimamente, anche le chiamate (soprattutto da quando mi sono messa a lavorare); questa offerta della vodafone sarebbe l'ideale, ma sono molto perplessa perchè 1 gb di internet mi sembra pochino o come diceva qualcuno di voi, un pò al limite... l'ideale sarebbe una cosa simile ma con 2 gb di internet...qualcuno conosce un'offerta simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso molto sia gli sms che, ultimamente, anche le chiamate (soprattutto da quando mi sono messa a lavorare); questa offerta della vodafone sarebbe l'ideale, ma sono molto perplessa perchè 1 gb di internet mi sembra pochino o come diceva qualcuno di voi, un pò al limite... l'ideale sarebbe una cosa simile ma con 2 gb di internet...qualcuno conosce un'offerta simile?

quella della vodafone da 49€

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 1 GB è poco... ma dipende dall'utilizzo che ne fai.

Come al solito non esiste la tariffa migliore, esiste la tariffa che fa per te!

io mi trovo bene con 3Power10 ricaricabile + superinternet.

Spendo 20€/mese incluso internet 3GB e se non consumo non pago... e posso cambiare quando voglio.

Mia sorella con la stessa tariffa spendeva oltre 40€/mese, quindi si è fatta un abbonamento.

Calcola comunque che con iPhone gli sms mensili verso tutti non sono più un limite così stretto... tra iMessages e altri canali, ormai chi usa più di qualche sms al giorno??

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai vari post...

volevo acquistare anch'io un iPhone compreso in qualche pacchetto dei vari gestori, ma chiedevo a Voi un consiglio...

Lo userei quasi prevalentemente per internet.

Offerte tipo 49euro/mese mi sembrano un pò eccessive... Con questo non voglio dire che vorrei uovo e gallina, ma bilanciare un pò i costi.

Non ho ancora iniziato a girare per i vari negozi, ma attendo Vostri consigli.

Buona giornata!!!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai vari post...

volevo acquistare anch'io un iPhone compreso in qualche pacchetto dei vari gestori, ma chiedevo a Voi un consiglio...

Lo userei quasi prevalentemente per internet.

Offerte tipo 49euro/mese mi sembrano un pò eccessive... Con questo non voglio dire che vorrei uovo e gallina, ma bilanciare un pò i costi.

Non ho ancora iniziato a girare per i vari negozi, ma attendo Vostri consigli.

Buona giornata!!!

TOP400 della TRE

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se vuoi risparmiare un iPhone usato e un piano ricaricabile... 5€/mese la superinternet di 3

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso molto sia gli sms che, ultimamente, anche le chiamate (soprattutto da quando mi sono messa a lavorare); questa offerta della vodafone sarebbe l'ideale, ma sono molto perplessa perchè 1 gb di internet mi sembra pochino o come diceva qualcuno di voi, un pò al limite... l'ideale sarebbe una cosa simile ma con 2 gb di internet...qualcuno conosce un'offerta simile?

se è l'iPhone 5 che vuoi acquistare, guarda la Promozione NanoSim della Wind sia Ricaricabile che Abbonamento. al momento sono le più convenienti....solo nel caso dell'iPhone 5 però

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella della WIND a 9 euro al mese con 150 minuti verso tutti e 150 messaggi verso tutti e 1 Gb di internet .

Non è questa la migliore??????? :ciao:

E' buona, ma:

chiamate = 150 minuti ti bastano?

sms = Ok (tanto hai delle alternative tipo imessages, mail, what's app, ecc)

internet = 1 Gb di internet se a casa o al lavoro non ce l'hai è un po' poco...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella della WIND a 9 euro al mese con 150 minuti verso tutti e 150 messaggi verso tutti e 1 Gb di internet .

Non è questa la migliore??????? :ciao:

se l'iPhone non lo si vuole in abbinamento anche secondo me è la migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'iPhone non lo si vuole in abbinamento anche secondo me è la migliore!

veramente se si parla di iPhone 5, la migliore è la Promozione Nanosim Wind 9€/mese 300 minuti 300 sms internet illimitato con la riduzione di banda dopo 1Gb ( in offerta per 5 anni )

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente se si parla di iPhone 5, la migliore è la Promozione Nanosim Wind 9€/mese 300 minuti 300 sms internet illimitato con la riduzione di banda dopo 1Gb ( in offerta per 5 anni )

Scusate l'ignoranza, ma queste offerte della wind (promozione nanosim o quella a 9 euro con 150 minuti verso tutti e 150 messaggi verso tutti e 1 Gb di internet ), ti vincolano per 5 anni o si possono disdire prima?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No. basta non pagare i 9 euro mensili e finisce tutto.Infatti è una ricaricabile,non devi dare ne carta di credito ne RID.Niente di niente.L'unica cosa mi sembra che devi pagare 2 mesi anticipati (mi sembra) non vorrei sbagliarmi.

Io ho Tim e purtroppo loro non fanno questo tipo di offerte.Devi prendere dei pacchetti e associarli ,tipo prendi una promozione telefonate e sms,e aggiungi una promozione internet.Ma il totale viene sempre più alto di tutti gli altri operatori.Chissà come mai sono gli unici che non si uniformano nei prezzi.Forse sono convinti di avere un servizio migliore......Boh. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.....però nessuno mi ha ancora chiarito il quesito......

Wind offre qualche pacchetto con iPhone 5 a rate?

L'offerta dei 9euro/mese è ottima direi, anche perchè non si ha nessun tipo di vincolo e sforando la soglia di 1GB/mese si ha solo la riduzione di banda e non costi aggiuntivi, ma a me interessa prendere anche l'iPhone pagando un minimo mensile....

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene mai vincolarsi con un operatore.Alla fine il telefono lo verresti a pagare più di 1000 euro.

Fatti prestare i soldi da uno strozzino e sicuramente ti costa meno di comprarlo a rate dall'operatore.

Inventati qualcosa,vendi limonata per strada,vai dai nonni ad elemosinare,fatti dare i regali di natale in anticipo ma non prenderlo dagli operatori. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene mai vincolarsi con un operatore.Alla fine il telefono lo verresti a pagare più di 1000 euro.

Fatti prestare i soldi da uno strozzino e sicuramente ti costa meno di comprarlo a rate dall'operatore.

Inventati qualcosa,vendi limonata per strada,vai dai nonni ad elemosinare,fatti dare i regali di natale in anticipo ma non prenderlo dagli operatori. :ghghgh:

io di iPhone con la Tre ne ho presi due, un 4 per me e un 4S per mia moglie

non ho visto questa grande fregatura. in 30 mesi di contratto i telefoni mi sono costati circa il 12% in più. niente di più e niente di meno di quello che mi avrebbe fatto pagare qualsiasi altra finanziaria....altro che strozzini :ghghgh:

ok.....però nessuno mi ha ancora chiarito il quesito......

Wind offre qualche pacchetto con iPhone 5 a rate?

L'offerta dei 9euro/mese è ottima direi, anche perchè non si ha nessun tipo di vincolo e sforando la soglia di 1GB/mese si ha solo la riduzione di banda e non costi aggiuntivi, ma a me interessa prendere anche l'iPhone pagando un minimo mensile....

la Wind per ora non vende gli iPhone

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io di iPhone con la Tre ne ho presi due, un 4 per me e un 4S per mia moglie

non ho visto questa grande fregatura. in 30 mesi di contratto i telefoni mi sono costati circa il 12% in più. niente di più e niente di meno di quello che mi avrebbe fatto pagare qualsiasi altra finanziaria....altro che strozzini :ghghgh:

la Wind per ora non vende gli iPhone

hai regalato 729*12% = 87,48€ alla tua compagnia... vero che poi hai minuti e traffico inclusi, ma secondo me è comunque tanto...

Più che altro perchè sei vincolato a stare con loro 2 anni e mezzo, sia che le cose vadano bene o male...

e non puoi vendere il telefono prima dei 2 anni e mezzo (a meno che lo vendi e continui a pagarne le rate, cosa a mio parere stupida)

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai regalato 729*12% = 87,48€ alla tua compagnia... vero che poi hai minuti e traffico inclusi, ma secondo me è comunque tanto...

Più che altro perchè sei vincolato a stare con loro 2 anni e mezzo, sia che le cose vadano bene o male...

e non puoi vendere il telefono prima dei 2 anni e mezzo (a meno che lo vendi e continui a pagarne le rate, cosa a mio parere stupida)

che discorsi

io sono con la Tre da una vita, ho semplicemente accettato un cambio offerta ed ho preso il telefono, pagando le rate. che differenza ci sarebbe stata se lo avessi preso a rate da un'altra parte ? nessuna !

per il 4 pago 29€ mensili tutto compreso, rata telefono, 400 minuti 100 sms e 2Gb di internet......non mi sembra questa gran follia

per il 4S di mia moglie in proporzione visto che lei ha la Top 1600

continuo a non vedere la fregatura

io non cambierei mai la Tre con altri operatori. tra qualche mese finisce il primo vincolo e rimodulo l'offerta magari prendendo un altro terminale o passando ad una tariffa libera

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che discorsi

io sono con la Tre da una vita, ho semplicemente accettato un cambio offerta ed ho preso il telefono, pagando le rate. che differenza ci sarebbe stata se lo avessi preso a rate da un'altra parte ? nessuna !

per il 4 pago 29€ mensili tutto compreso, rata telefono, 400 minuti 100 sms e 2Gb di internet......non mi sembra questa gran follia

per il 4S di mia moglie in proporzione visto che lei ha la Top 1600

continuo a non vedere la fregatura

io non cambierei mai la Tre con altri operatori. tra qualche mese finisce il primo vincolo e rimodulo l'offerta magari prendendo un altro terminale o passando ad una tariffa libera

Dipende da quanto si usa il telefono. Se sfrutti tutto (minuti, sms e internet) penso che sia un buon affare (aldilà dei 30 mesi).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che non si esca fuori soglia... perché sappiamo tutti che con 3 la tariffazione è settimanale quindi sono 100min/settimana e 25sms/settimana.

E il traffico extra soglia costa parecchio!

15,13cent/min + 15,13 scatto

15,13cent/sms

Ripeto, dipende dai gusti... Io preferisco pagare quello che consumo e quando lo consumo. A mio parere è una tariffa più "flessibile" (ad esempio in vacanza il cell lo usi poco, non paghi. Vado all'estero 2 mesi, cambio la sim e non continuo a pagare ecc ecc).

Senza contare che se ogni anno voglio cambiare il telefono per il successivo non devo continuare a pagarne le rate...

No no no, l'abbonamento non fa per me

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...