Vai al contenuto

Condivisione acquisti e ciambelle Simpson


hikomun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Andiamo al dunque!

Io ho acquistato in app purchase un pò di ciambelle nel gioco di Simpson sull' iphone e li ho sfruttati.

Mio fratello, ha anche lui un iphone, ha visto tutto e vuole pure lui le ciambelle su Simpson! ( abbiamo lo stesso id apple)

Come posso passargli le ciambelle anche a lui? Essendo in app purchase? Ovviamente non voglio rispendere altri soldi! ( già una volta mi è andato storto un acquisto di ciambelle..che sullo store apple risulta acquistato, ho visto la cronologia acquisti,..ma che il gioco non lo vede acquistato..e non so come riscaricarlo essendo un acquisto nel gioco)

Quindi riassumendo:

Come posso passargli l'acquisto che ho fatto? E farlo riconoscere al gioco? ( penso che vale anche per altri giochi)

Inutile dirmi di andare a guardare la cronologia acquisti...su mac..non mi permette, ovviamente, di scaricarlo.

Grazie in anticipo! Ciaoooo!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei registrato creando il tuo account con il sito del gioco non dovresti perdere nulla.

Considera però che il gioco funziona solo on-line.

P.S.: se qualcuno vuole darmi l'amicizia sul gioco mi trova con lo stesso nick: gerik1975

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sei registrato creando il tuo account con il sito del gioco non dovresti perdere nulla.

Considera però che il gioco funziona solo on-line.

P.S.: se qualcuno vuole darmi l'amicizia sul gioco mi trova con lo stesso nick: gerik1975

XD Avevo chiesto un'altra cosa! Comunque grazie lo stesso per la risposta! :D

Aggiungimi tu! Io sono hikomun! Come il mio id ;) E se vuoi anche mio fratello: "Futurixo"

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...