Vai al contenuto

Hotspot e Postemobile


Francesco F

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 5 che uso con scheda Postemobile (piano "Zero pensieri extrasmall") che si appoggia su rete Vodafone.

Purtroppo non va la funzione Hotspot: quando pigio su "Imposta hotspot personale" appare il messaggio:

Per abilitare Hotspot personale su questo accoount, visita Vodafone IT

Ho cercato su google e ho scoperto che è un problema relativo al fatto che Postemobile non sia ancora un operatore censito da Apple. Secondo voi c'è modo di sbloccare la cosa? (Ovviamente senza nessun tipo di jailbreak).

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa vodafone fa pagare di più per usare l'iphone come hot spot. credo che per la postemobile non sia neanche possibile.

hai provato a sentire loro direttamente?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me l'unica volta volta che l'ho attivato, con Vodafone, ha prelevato 5 euro, da quella volta ho utilizzato MyWi ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Vodafone l'ho usato una volta e ho pagato SOLO 5 euro al giorno.

scherzi? informati bene in un centro vodafone...io ho chiesto e mi hanno detto che per nessuna cosa al mondo avrei dovuto spendere soldi e infatti non ne ho spesi

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi? informati bene in un centro vodafone...io ho chiesto e mi hanno detto che per nessuna cosa al mondo avrei dovuto spendere soldi e infatti non ne ho spesi

Sinceramente mi hanno informato loro con un sms che mi avvisava di questi 5 euro prelevati.

Quello che mi ha fatto incazzare è stato il prelievo coatto, nemmeno un sms che mi dicesse "attenzione se vuoi navigare con hotspot ti costa 5 euro, cosa vuoi fare, continui?"

comunque io per navigare con Vodafone uso, o meglio usavo, la ricaricabile da 3 euro a settimana (manco a dirlo la più cara tra le 4 compagnie) e l'hotspot non è evidentemente compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo anch'io internet sul cellulare con la ricaricabile Vodafone a 3€ a settimana (e mi va benissimo per il cell).

Fino a qualche tempo fa non era permesso l'hotspot, da qualche mese si può fare senza problemi e senza alcun costo aggiuntivo.

Vedete sul sito le condizioni delle varie offerte internet sul cellulare.

Secondo me l'unico problema sono i 250Mb a settimana che per l'iPhone sono più che sufficienti (ne consumo al max 100/150) ma collegandosi al computer si rischia di sforare notevolmente (a meno che l'utilizzo sia proprio saltuario).

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...