Vai al contenuto

iPad naviga lento in hotspot


shaky2003

Messaggi raccomandati

Ciao vi scrivo perché il mio nuovo iPad solo wifi naviga ad una velocità lentissima se collegato come hotspot via Bluetooth dall mio iPhone 3GS, sul telefonino visualizzo la E non 3G(se connesso a iPad altrimenti 3G) ma vorrei focalizzare l attenzione sulla velocità! Xke su iPhone riesco a navigare abb veloce (anche connesso all ipad in Bluetooth) e sul mio iPad no?come so in quali reti navigo?(3G edge wap ecc) ho come la sensazione che la velocita sia inadeguata x il tablet!

Con safari seppur lento riesco ad aprire delle pagine con tempi d attesa abb lunghi, app store non riesce nemmeno a scaricare le icone e meta dei contenuti della pagina dopo 5min non sono ancora caricati! Un download richiede parecchio tempo...me la sono cavata con 15-20min circa...

Provando da un amico l hotspot da un 4s via wifi va a meraviglia! (stessa rete Sunrise)!

Può essere il Bluetooth che mi fa navigare a basse velocita?

Chi ha esperienza mi può dire come si trova?mi rivolgo in particolare con la configurazione 3GS hotspot+nuovo iPad solo wifi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è scritto "E" navighi in Edge ed è normale che vada piano...

Cioè, nello stesso punto se navighi col telefono ti va in 3G e se navighi tramite iPad ti va in Edge? Mi sembra strano... :mhh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...