Vai al contenuto

Imac 'in palla'


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Stasera sono rientrato e ho trovato il mac 'impallato' con la rotellina che girava ininterrottamente.

A fatica son riuscito a chiuderlo, com le finestre che rispondevano come nel winodows peggiore in botta.

Ora l'ho riavviato e gli ho dato una pulita con ccleaner che però so non essere efficente come con windows, però lo sento che borbotta sommessamente come se stesse elaborando qualcosa di pesantissimo.

Il mio è un imac con processore 3.06 Ghz intel core i3 con memoria 4 GB. Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla se fosse spotlight che lavora, lo vedi tra i processi con il nome di mdworker, puoi provarlo a chiudere per vedere se la macchina smette di ragionare intensamente, oppure lo puoi momentaneamente disattivare per vedere se si calma da pannello di controllo, se continua anche dopo cercherei di fare uno screenshot dei processi e postarlo per vedere, selezionando tutti i processi nella tendina in alto a destra.

Se comunque si è spento senza dover ricorrere al tastino magico posteriore è già buona cosa. A volte un processo di qualche applicazione và in loop, (una ridondanza di azioni senza fine), e di lì finchè non lo fermi tu non ha pace, un pò come quando uno si immobilizza a pensare se ha preso le chiavi di casa e rimane immobile a pensarci finche la moglie non lo sblocca urlandogli che le ha in mano!

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...