Vai al contenuto

Installazione App da remoto


keysersoze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

qualcuno sa se esista un modo per installare app su un ipad in remoto da iTunes?

Mi spiego meglio, vorrei poter installare app sull'iPad dal PC in modo trasparente per l'utilizzatore.

Grazie

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, colpa mia ...

Sostanzialmente ho un iPad, devo darlo ad una persona. Questa persona non deve poter accedere allo store.

Mi piacerebbe, su sua richiesta, poter installare delle applicazioni sull'iPad senza doverlo avere fisicamente a disposizione.

Che voi sappiate si può fare?

Grazie!

:-)

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio sia possibile. Gli unici modi per installare app sono: dallo del dispositivo stesso o da iTunes (via cavo o wireless [ma sempre in "locale"]) :insicuro:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono riuscito, abilitando da impostazioni itunes la sincronizzazione automatica delle app.

Da un itunes si accede con l'account dell'iPad e si scaricano le app. Automaticamente queste vengono installate sul dispositivo.

Devo testare meglio la cosa ma pare che funzioni.

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono riuscito, abilitando da impostazioni itunes la sincronizzazione automatica delle app.

Da un itunes si accede con l'account dell'iPad e si scaricano le app. Automaticamente queste vengono installate sul dispositivo.

Devo testare meglio la cosa ma pare che funzioni.

Si, ma l'iPad deve trovarsi "fisicamente" sulla stessa rete wireless del computer con iTunes...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato un test con l'iPad sotto rete 3G e l'installazione delle app viene avviata. Non ho però verificato che essa venga anche conclusa ... Spero di si ...

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato un test con l'iPad sotto rete 3G e l'installazione delle app viene avviata. Non ho però verificato che essa venga anche conclusa ... Spero di si ...

Facci sapere :ok:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo dovrebbe funzionare anche in 3G, ovvero in tutte le condizioni in cui è operativo iClud

però nulla impedisce a chi ha l'iPad di inserire un diverso ID e usarlo a suo piacimento

In realtà si può impedire la possibilità di modificare l'account dal menù restrizioni

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce…

MacBook Pro Unibody, 2,8GHz, HD 500GB, RAM 4GB; iPod mini, 4GB; iPod nano 16GB, iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao keysersoze,

Mi potresti confermare che funziona?

Devo fare la stessa cosa sull'ipad del mio socio che non è minimamente pratico ed in questo momento è in trasferta.

Prima di procedere però vorrei essere sicuro di non fargli danni...

Sul suo ipad che impostazioni dovrebbero esserci?

Grazie!

Ps: ha un ipad air con ios10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao keysersoze,

Mi potresti confermare che funziona?

Devo fare la stessa cosa sull'ipad del mio socio che non è minimamente pratico ed in questo momento è in trasferta.

Prima di procedere però vorrei essere sicuro di non fargli danni...

Sul suo ipad che impostazioni dovrebbero esserci?

Grazie!

Ps: ha un ipad air con ios10

 

Stai rispondendo ad un utente con topic vecchio di 4 anni ..... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...