Vai al contenuto

iPhone 5 from Singapore!


Ciuffolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla in merito quindi chiedo a voi...

Per lavoro settimana prossima dovrò andare a Singapore e ho visto che risparmierei col cambio S$ -> € circa 130€ (il modello 16gb dovrebbe costare attorno ai 595€). Il mio unico dubbio, ipotizzando ovviamente di trovarne, è riguardo alla funzionalità in Italia. Alcuni miei amici mi hanno messo dubbi riguardo alla SIM, al 3G e soprattutto all'LTE, che sebbene ancora non ci sia ci sarà prima o poi. Voi sapete dirmi per caso se un iPhone da singapore è completamente compatibile per l'Italia senza problemi? Vi ringrazio!!!!

P.s. ho trovato questa tabella
dal sito della apple, però l'Italia non figura, perchè non c'è ancora, quindi non riesco a capire. Inoltre cosa vuol dire? Dovrei specificare il modello???
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente se pagato a prezzo pieno come in questo caso non hai vincoli di operatore telefonico come nel caso delle tariffe americane che danno dispositivi sim-locked...e comunque risparmiare 130€ non è poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Minou, insomma, avendo l'occasione di andare a Singapore per altri motivi, se potessi risparmiare 130€ non ci sputerei sopra!!! Se per te son così pochi dammeli :D...e cmq infatti domandavo proprio per evitare di complicarmi la vita! Se funziona, e ci risparmio 130€, bè sono assai contento :D

Infatti teoricamente compradolo a prezzo pieno (595€) dovrebbe essere unlocked e quindi non aver problemi di sorta...

Link al commento
Condividi su altri siti

595€ + tasse +21% IVA

quello di cui discutete non è risparmio ma evasione fiscale, ovvero FURTO a tutti i cittadini italiani

@@dotty senza offesa o vena di polemiche

questa mi sembra un'inutile crociata contro l'evasione, in un campo che con l'evasione vera è propria c'azzecca poco

una cosa è nascondere dei guadagni per non pagare le tasse

stessa cosa sarebbe importare dall'estero cospicue quantità di articoli, senza pagare il dovuto, per rivendere poi e guadagnarci

altra cosa, anche se legalmente discutibile, è quella di acquistare un bene per uso personale e introdurlo in Italia

è "Evasione" pure questa, anche se di minor entità, ma io personalmente mi arrogo il diritto di farlo

e non parliamo di dare l'esempio o iniziare per primi, perchè sappiamo bene chi sono o sarebbero i primi !

oltretutto, questo forum, non mi sembra il luogo dove discutere di Evasione

uno domanda se tecnicamente può acquistare un iPhone all'estero e se gli funzionerà e le uniche risposte da dare sarebbero si o no !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

in un forum serio come mi risulta essere questo si danno informazioni corrette, e tra questa anche che non si risparmia un bel nulla comprando fuori UE, ma si sta omettendo di pagare qualcosa, e con questo non mi sembra di voler fare una discussione su cosa sia l'evasione o sei giusta la normativa che la vieta, ma siccome da regolamento sono vietate discussioni su argomenti illeciti tra questi mi sembra giusto considerare anche questo aspetto

altrimenti non capisco che senso avrebbe vietare spiegazioni su come poter installare gratis sulle nostre periferiche app da 79c e poi ritrovarsi centinaia di topic in cui liberamente si discute di come sbloccare un telefono importato illegalmente in Italia, perché se ragioniamo come stai facendo tu dobbiamo decidere che se installo app da 79c tramite installous posso tranquillamente chiedere come fare sul forum, ma se decido di installarmi ToomTom che costa molto di più allora meglio non parlarne pubblicamente

in questo momento ci sono due topic in sequenza uno su Dubai e uno su Singapore il cui comune denominatore è che si sta chiedendo come sbloccare telefoni importati illegalmente, poi basta girare tra le pagine e ne escono moltissimi simili

Link al commento
Condividi su altri siti

in un forum serio come mi risulta essere questo si danno informazioni corrette, e tra questa anche che non si risparmia un bel nulla comprando fuori UE, ma si sta omettendo di pagare qualcosa, e con questo non mi sembra di voler fare una discussione su cosa sia l'evasione o sei giusta la normativa che la vieta, ma siccome da regolamento sono vietate discussioni su argomenti illeciti tra questi mi sembra giusto considerare anche questo aspetto

altrimenti non capisco che senso avrebbe vietare spiegazioni su come poter installare gratis sulle nostre periferiche app da 79c e poi ritrovarsi centinaia di topic in cui liberamente si discute di come sbloccare un telefono importato illegalmente in Italia, perché se ragioniamo come stai facendo tu dobbiamo decidere che se installo app da 79c tramite installous posso tranquillamente chiedere come fare sul forum, ma se decido di installarmi ToomTom che costa molto di più allora meglio non parlarne pubblicamente

in questo momento ci sono due topic in sequenza uno su Dubai e uno su Singapore il cui comune denominatore è che si sta chiedendo come sbloccare telefoni importati illegalmente, poi basta girare tra le pagine e ne escono moltissimi simili

non ti posso rispondere perchè andrei contro il regolamento ! :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...