Vai al contenuto

Windows 9: uno sguardo al futuro


Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

A pochi giorni dall’uscita del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8 (che debutterà il 26 Ottobre), noi diTechnologici vogliamo già dare uno sguardo a quello che sarà il futuro del famoso sistema operativo a finestre, con la sua prossima versione, che per adesso chiameremo convenzionalmente “Windows 9“.

Per chi non lo sapesse, Microsoft una volta finito lo sviluppo di una nuova versione di Windows (cioè quando giunge alla build RTM: Release to Manufacturing) subito procede reimpiegando le proprie risorse e sviluppatori sullo sviluppo della release successiva del sistema operativo...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma che SPAM...

Riportare articoli di altri siti in una sezione dedicata a news e rumors non è spam, anche altri lo hanno fatto e lo fanno.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportare articoli di altri siti in una sezione dedicata a news e rumors non è spam, anche altri lo hanno fatto e lo fanno.

mi spiace dirtelo, ma e' spam.

ti stai facendo pubblicita', non e' che stai linkando una notizia che deriva prima da un blog, poi da un altro..

non apro il link solo per non darti una visita in piu'.

prendi 100€ e pubblicizza il tuo blog, spammone.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace dirtelo, ma e' spam.

ti stai facendo pubblicita', non e' che stai linkando una notizia che deriva prima da un blog, poi da un altro..

non apro il link solo per non darti una visita in piu'.

prendi 100€ e pubblicizza il tuo blog, spammone.

Tralasciando che comunque con articoli su Windows non farei concorrenza ad Italiamac (per ovvi motivi), volevo solamente diffondere in giro che comunque è nato un nuovo portale, che inoltre non è a scopo di lucro (nessuno viene pagato per scrivere, lo facciamo per hobby, il vBulletin l'abbiamo acquistato di tasca nostra e i pochi spiccioli derivanti da quei 2/3 banner che ci sono li utilizzeremo solo per l'hosting).

Ora postare un articolo tanto per dire "ci sono anche io" non mi sembra così grave tanto da scandalizzarsi, sopratutto ove permesso, se l'argomento non ti interessa, basta non aprire o guardare il topic invece di far continuamente polemica anche per le più piccole cose.

Anche perché se fosse stato contro le regole, avrebbero dovuto occuparsene lo staff di Italiamac di prendere provvedimenti, non voi.

P.S: Fare pubblicità ad un sito web costa molto di più di 100€...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che comunque con articoli su Windows non farei concorrenza ad Italiamac (per ovvi motivi), volevo solamente diffondere in giro che comunque è nato un nuovo portale, che inoltre non è a scopo di lucro (nessuno viene pagato per scrivere, lo facciamo per hobby, il vBulletin l'abbiamo acquistato di tasca nostra e i pochi spiccioli derivanti da quei 2/3 banner che ci sono li utilizzeremo solo per l'hosting).

Ora postare un articolo tanto per dire "ci sono anche io" non mi sembra così grave tanto da scandalizzarsi, sopratutto ove permesso, se l'argomento non ti interessa, basta non aprire o guardare il topic invece di far continuamente polemica anche per le più piccole cose.

Anche perché se fosse stato contro le regole, avrebbero dovuto occuparsene lo staff di Italiamac di prendere provvedimenti, non voi.

P.S: Fare pubblicità ad un sito web costa molto di più di 100€...

Non si tratta di fare concorrenza al sito web dove posti, stai spammando, solitamente non é cosí che si agisce.

E comunque che se é a scopo di lucro o no non vuol dire un bel niente, i siti si evolvono.

Prendi youtube, é nato senza scopo di lucro, ora deci vedere 30 sec di pubblicitá, poi ti vedi il video.

Ed infine fare pubblicitá, puó costare 1€ cosí come puó costare 1 milione di €.

É ovvio che devi partire dal basso, pian piano si cresce, non diventi da un giorno all'altro un grande blogger.

Io ho colllaborato con qualche blog. E nessuno si é mai permesso di farsi pubblicitá in questo modo vergognoso. Insomma, son cose che fanno i ragazzii di 13 anni queste.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho colllaborato con qualche blog. E nessuno si é mai permesso di farsi pubblicitá in questo modo vergognoso.

Beh, se hai qualche metodica per farsi pubblicità meno "vergognoso" e più lecito sarei felice di venirne a conoscenza...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se hai qualche metodica per farsi pubblicità meno "vergognoso" e più lecito sarei felice di venirne a conoscenza...

Se mi è permesso, mi sentirei di consigliarti di prestare attenzione alla concordanza.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...